In campo per la sicurezza Apecchiese i motociclisti avviano una petizione

Notizia in breve

I motociclisti hanno avviato una petizione e sfilato con un corteo di veicoli di diversa tipologia lungo la strada Apecchiese. La manifestazione ha coinvolto motociclette sportive, custom, turistiche e naked, che hanno percorso il percorso in modo tranquillo. La manifestazione si inserisce in un'azione di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale. La petizione raccoglie firme per chiedere misure di tutela per i motociclisti e miglioramenti delle condizioni di circolazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una raccolta di firme accompagnata da un lungo serpentone di motociclette di tutti i tipi, dalle sportive alle custom, dalle “turistiche“ alle naked che ha percorso con ritmo tranquillo la splendida “Apecchiese“. Questo il cuore e il senso della dodicesima edizione della “Apecchiese tranquilla - SP257 Revisited“, organizzata dall’Associazione Ferro e Motus di CittĂ  di Castello. Un appuntamento che si ripete da anni, con lo scopo di sensibilizzare i motociclisti alla guida sicura e le amministrazioni pubbliche alla cura, la manutenzione e alla messa in sicurezza delle strade. Sono stati oltre 50 i motociclisti che si sono dati appuntamento domenica scorsa al Bar Colorado, da dove è stata lanciata una petizione che ha trovato largo consenso tra i partecipanti. 🔗 Leggi su Lanazione.it

in campo per la sicurezza apecchiese i motociclisti avviano una petizione
© Lanazione.it - In campo per la sicurezza. Apecchiese, i motociclisti avviano una petizione
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Milan, i tifosi avviano una petizione per cacciare Furlani: “La sua permanenza non è più sostenibile”A Milano i tifosi hanno avviato una petizione online per chiedere le dimissioni dell’amministratore delegato della società calcistica, sostenendo che...

L’Apecchiese finisce sotto scorta. Controlli e multe per i motociclistiUna trentina di motociclette sono state fermate durante controlli sulla strada statale 257 Apecchiese, all’altezza della frazione di Fraccano.

Argomenti più discussi: In campo per la sicurezza. Apecchiese, i motociclisti avviano una petizione; Apecchiese tranquilla con raccolta firme; Centauri in moto per un’Apecchiese tranquilla; Apecchiese tranquilla - SP257 Revisited.

Cade con la moto e precipita fuori strada sull’Apecchiese, centauro 24enne di Terni salvo per miracolo (ma ferito)APECCHIO - Perde il controllo della sua moto, cade e precipita nel campo. Erano circa le 10.30 di ieri quando un centauro che faceva parte di un gruppo di motociclisti partito da Città di Castello in ... corriereadriatico.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆