Il sindaco vada a vedere di persona

Notizia in breve

Le mamme chiedono al sindaco di controllare di persona il locale dopo aver denunciato che ragazzini senza controlli sarebbero entrati e che alcol circolasse liberamente. Secondo loro, la versione che i giovani bevessero già all’esterno non regge, e vogliono verificare di persona cosa accade all’interno. Le accuse sono di una situazione di degrado e di mancanza di controlli nel locale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Le mamme non ci stanno: secondo loro al Bilbao sono entrati ragazzini senza veri controlli, tra i quali l’alcol sarebbe girato a fiumi. Per loro la versione del "bevevano già fuori" non regge, tanto che chiedono al sindaco Franco Palù di andare "a vedere con i propri occhi cosa succede davvero nel locale". Le donne contestano l’informazione sull’età di accesso: "Non sapevamo che la festa fosse riservata a ragazzi dai 16 anni in su, perché non era indicata da nessuna parte". Sui social del locale, osservano, sarebbe comparsa la dicitura: "Ingresso consentito previo controllo documento in originale (no foto)", senza indicazione dell’età minima. Secondo le firmatarie, i figli "di 14 e 15 anni" sarebbero entrati "nella lista tavoli, senza che nessuno gli abbia chiesto di esibire la carta d’identità, pur avendola con sé". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

il sindaco vada a vedere di persona
© Ilrestodelcarlino.it - "Il sindaco vada a vedere di persona"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Giuseppe Vitagliano - E si chiude così questa campagna elettorale. (22.05.26)

Video Giuseppe Vitagliano - E si chiude così questa campagna elettorale. (22.05.26)

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Elezioni a Siculiana, il candidato sindaco Santo Lucia: "Un impegno per garantire la dignità della persona"

Motta svela: «Lotito mi ha detto ‘Sono felice, non per le tue prodezze, ma per la persona che sei’. Vedere i complimenti di Zoff e Buffon è un orgoglio»Edoardo Motta, portiere della Lazio, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport in cui ha parlato del suo rapporto con il presidente della società,...

Argomenti più discussi: Il sindaco vada a vedere di persona; Esami di Stato 2026: il messaggio di augurio del sindaco Filippo Tripoli e dell'Amministrazione comunale ai maturandi bagheresi; Coste, il sindaco di Caino: Mi chiedo se la strada vada vietata alle moto; La reazione del sindaco: Il Comune è soddisfatto. Ma c’è anche amarezza: parte dei pm fa politica.

il sindaco vada aIl sindaco vada a vedere di personaLe mamme non ci stanno: secondo loro al Bilbao sono entrati ragazzini senza veri controlli, tra i quali l’alcol ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆