Il sindaco vada a vedere di persona
Le mamme chiedono al sindaco di controllare di persona il locale dopo aver denunciato che ragazzini senza controlli sarebbero entrati e che alcol circolasse liberamente. Secondo loro, la versione che i giovani bevessero già all’esterno non regge, e vogliono verificare di persona cosa accade all’interno. Le accuse sono di una situazione di degrado e di mancanza di controlli nel locale.
Le mamme non ci stanno: secondo loro al Bilbao sono entrati ragazzini senza veri controlli, tra i quali l’alcol sarebbe girato a fiumi. Per loro la versione del "bevevano già fuori" non regge, tanto che chiedono al sindaco Franco Palù di andare "a vedere con i propri occhi cosa succede davvero nel locale". Le donne contestano l’informazione sull’età di accesso: "Non sapevamo che la festa fosse riservata a ragazzi dai 16 anni in su, perché non era indicata da nessuna parte". Sui social del locale, osservano, sarebbe comparsa la dicitura: "Ingresso consentito previo controllo documento in originale (no foto)", senza indicazione dell’età minima. Secondo le firmatarie, i figli "di 14 e 15 anni" sarebbero entrati "nella lista tavoli, senza che nessuno gli abbia chiesto di esibire la carta d’identità , pur avendola con sé". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Giuseppe Vitagliano - E si chiude così questa campagna elettorale. (22.05.26)
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Elezioni a Siculiana, il candidato sindaco Santo Lucia: "Un impegno per garantire la dignità della persona"
Motta svela: «Lotito mi ha detto ‘Sono felice, non per le tue prodezze, ma per la persona che sei’. Vedere i complimenti di Zoff e Buffon è un orgoglio»Edoardo Motta, portiere della Lazio, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport in cui ha parlato del suo rapporto con il presidente della società ,...
Argomenti più discussi: Il sindaco vada a vedere di persona; Esami di Stato 2026: il messaggio di augurio del sindaco Filippo Tripoli e dell'Amministrazione comunale ai maturandi bagheresi; Coste, il sindaco di Caino: Mi chiedo se la strada vada vietata alle moto; La reazione del sindaco: Il Comune è soddisfatto. Ma c’è anche amarezza: parte dei pm fa politica.
Il sindaco vada a vedere di personaLe mamme non ci stanno: secondo loro al Bilbao sono entrati ragazzini senza veri controlli, tra i quali l’alcol ... ilrestodelcarlino.it
Sono convinto che il ruolo dell’opposizione sia utile e non vada mai criminalizzato, come succedeva precedentemente, però non si può non rispondere ad esternazioni a base di menzogne, populismo e demagogia pura - ha dichiarato il Sindaco di Anzio, Au facebook
Roberto Gualtieri è pronto per condurre con oomf Andrea (E Carloco a fare il sindaco benebenebene taglio il nastro, faccio annunci a caso per Roma) x.com
Il lavoro ‘affretta’ le modifiche al voto per il sindaco per bloccare la Riforma - - - - Il sostituto di Andy Burnham sarà eletto usando le regole del voto supplementare dopo un ‘cinico inciucio’ reddit