Il Mondiale agli opposti delle due super potenze | perché gli Usa vincono dove la Cina ha fallito?

Notizia in breve

Nel giugno 2025, l’Indonesia ha eliminato la Cina con una vittoria per 1-0 a Giacarta, impedendole di qualificarsi al Mondiale 2026. Un anno dopo, negli Stati Uniti, gli Stati Uniti hanno centrato la qualificazione con una vittoria convincente e un punteggio di 27,5 punti. La Cina ha fallito nel processo di qualificazione, mentre gli Stati Uniti hanno ottenuto risultati più solidi, evidenziando un diverso approccio e livello di preparazione tra le due nazioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nel giugno 2025 l’ Indonesia ha battuto la Cina 1-0 a Giacarta, eliminandola dalla corsa al Mondiale 2026. Un anno dopo, negli Stati Uniti 27,5 milioni di spettatori complessivi sul territorio americano si sono sintonizzati davanti alla televisione per seguire la vittoria della nazionale contro il Paraguay (4-1) all’esordio nella Coppa del mondo, tra canali in lingua inglese (18 milioni su Fox Sports) e quelli in lingua spagnola (9,5 milioni su Telemundo e Peacock). È stato il dato più alto mai registrato per una partita della selezione maschile statunitense, ampiamente sopra le medie delle finali dei campionati NBA o delle World Series di baseball. 🔗 Leggi su Lettera43.it

il mondiale agli opposti delle due super potenze perch233 gli usa vincono dove la cina ha fallito
© Lettera43.it - Il Mondiale agli opposti delle due super potenze: perché gli Usa vincono dove la Cina ha fallito?
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Los mayores MISTERIOS de la Biblia en un solo vídeo

Video Los mayores MISTERIOS de la Biblia en un solo vídeo

Notizie e thread social correlati

Una lezione agli Usa: perché la Cina ha bloccato l’acquisto di Manus da parte di MetaLa Cina ha bloccato l'acquisizione di Manus, una startup nel campo dell'intelligenza artificiale, da parte di Meta.

Dalla Brianza agli Usa in sella a una Indian: Paola, l'avvocata che ha creato l'inno mondiale delle bikersPaola Molgora, avvocata di 53 anni originaria della Brianza, è nota per la sua passione per le motociclette Indian Motorcycle.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web