Il cuore del volontariato Premiate le associazioni
Venerdì scorso, in Sala del Tricolore, sono state consegnate delle pergamene di ringraziamento alle associazioni di volontariato che operano sul territorio. La consegna è avvenuta alla presenza dell’assessore alla Partecipazione e al volontariato e del presidente del Consiglio comunale. Nessun dettaglio sui nomi delle associazioni o sul numero di premiati.
Venerdì scorso in Sala del Tricolore, l’assessore alla Partecipazione e al volontariato Davide Prandi e il presidente del Consiglio Matteo Iori hanno consegnato le pergamene di ringraziamento alle associazioni di volontariato impegnate sul territorio. La cerimonia ha chiuso il percorso avviato dall’Amministrazione a dicembre 2025 per celebrare le tante realtà che contribuiscono ad arricchire e a rendere vivo il tessuto sociale cittadino: nel corso dell’anno, in occasione di incontri che si sono svolti con cadenza mensile, sono state 384 le associazioni coinvolte e invitate in Sala del Tricolore. Le ultime associazioni incontrate venerdì... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Milano, a Palazzo Marino gli 'Oscar della bontà' 2026 dei City Angels. Premiata Amalia Ercoli Finzi
Notizie e thread social correlati
Sport e volontariato in festa. Un 2 Giugno con le associazioniIl 2 giugno a Bondeno si è svolta una celebrazione dedicata all’anniversario della Repubblica, con particolare attenzione alle associazioni sportive...
Olimpiadi Milano-Cortina. Associazioni premiate. I soccorritori sul podioDurante le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026, alcune associazioni sono state premiate per il loro contributo.
Temi più discussi: Il cuore del volontariato. Premiate le associazioni; Bricolage del Cuore di Leroy Merlin a Roma per La Casa della mamma: rinnovato il cuore pulsante della storica casa-famiglia; La Partita del Cuore fa centro: oltre 22mila euro all’Avis di Viadana; La partita più bella del mondo: a Canale vincono solidarietà e speranza. Premiati anche Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini.
Creare un luogo che custodisca, nel cuore della Città Eterna, la memoria di chi ha fortemente voluto la nascita della nostra associazione. È con questo spirito che, domenica 14 giugno, a Roma, è stato inaugurato il Parco Vittorio Formentano – Fondatore dell’ facebook
Il cuore del volontariato. Premiate le associazioniConsegnate in Sala del Tricolore le pergamene a 384 realtà del territorio. Il presidente Iori e l’assessore Prandi: Sono la ricchezza della nostra città. ilrestodelcarlino.it
Il cuore grande di Gloria. La mamma di Gianluca premiata: Tanti progetti di solidarietàA Gloria Borsacchi il premio ’Donne d’Agliana 2026’. È la settima edizione del premio, conferito dall’amministrazione comunale una donna che si è distinta in qualsiasi campo di attività: professionale ... lanazione.it