Il cuore del volontariato Premiate le associazioni

Notizia in breve

Venerdì scorso, in Sala del Tricolore, sono state consegnate delle pergamene di ringraziamento alle associazioni di volontariato che operano sul territorio. La consegna è avvenuta alla presenza dell’assessore alla Partecipazione e al volontariato e del presidente del Consiglio comunale. Nessun dettaglio sui nomi delle associazioni o sul numero di premiati.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Venerdì scorso in Sala del Tricolore, l’assessore alla Partecipazione e al volontariato Davide Prandi e il presidente del Consiglio Matteo Iori hanno consegnato le pergamene di ringraziamento alle associazioni di volontariato impegnate sul territorio. La cerimonia ha chiuso il percorso avviato dall’Amministrazione a dicembre 2025 per celebrare le tante realtà che contribuiscono ad arricchire e a rendere vivo il tessuto sociale cittadino: nel corso dell’anno, in occasione di incontri che si sono svolti con cadenza mensile, sono state 384 le associazioni coinvolte e invitate in Sala del Tricolore. Le ultime associazioni incontrate venerdì... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

il cuore del volontariato premiate le associazioni
© Ilrestodelcarlino.it - Il cuore del volontariato. Premiate le associazioni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Milano, a Palazzo Marino gli 'Oscar della bontà' 2026 dei City Angels. Premiata Amalia Ercoli Finzi

Video Milano, a Palazzo Marino gli 'Oscar della bontà' 2026 dei City Angels. Premiata Amalia Ercoli Finzi

Notizie e thread social correlati

Sport e volontariato in festa. Un 2 Giugno con le associazioniIl 2 giugno a Bondeno si è svolta una celebrazione dedicata all’anniversario della Repubblica, con particolare attenzione alle associazioni sportive...

Olimpiadi Milano-Cortina. Associazioni premiate. I soccorritori sul podioDurante le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026, alcune associazioni sono state premiate per il loro contributo.

Temi più discussi: Il cuore del volontariato. Premiate le associazioni; Bricolage del Cuore di Leroy Merlin a Roma per La Casa della mamma: rinnovato il cuore pulsante della storica casa-famiglia; La Partita del Cuore fa centro: oltre 22mila euro all’Avis di Viadana; La partita più bella del mondo: a Canale vincono solidarietà e speranza. Premiati anche Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini.

premiate il cuore del volontariatoIl cuore del volontariato. Premiate le associazioniConsegnate in Sala del Tricolore le pergamene a 384 realtà del territorio. Il presidente Iori e l’assessore Prandi: Sono la ricchezza della nostra città. ilrestodelcarlino.it

Il cuore grande di Gloria. La mamma di Gianluca premiata: Tanti progetti di solidarietàA Gloria Borsacchi il premio ’Donne d’Agliana 2026’. È la settima edizione del premio, conferito dall’amministrazione comunale una donna che si è distinta in qualsiasi campo di attività: professionale ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web