Guidano in modo folle sul Nevegal e finiscono in un dirupo poi fanno a botte con gli agenti | arrestati
Due giovani, un italiano e un moldavo, sono stati arrestati dopo un incidente sul Nevegal. I due guidavano in modo spericolato e sono finiti in un dirupo. Successivamente, hanno aggredito gli agenti intervenuti per gestire la situazione. Sono stati accusati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. La polizia ha portato a termine gli arresti e sta proseguendo con le indagini.
Due giovani, un italiano e un moldavo, sono stati arrestati per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale dopo aver aggredito gli agenti intervenuti in seguito a una segnalazione di guida pericolosa sul Nevegal. L’episodio si è verificato il 20 giugno 2026 in provincia di Belluno, dove la collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine ha permesso un rapido intervento e la messa in sicurezza dei responsabili. Il ritrovamento e la fuga dei sospetti Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, la mattina del 20 giugno 2026 la sala operativa della Questura di Belluno ha ricevuto una segnalazione riguardante una vettura che percorreva le strade del Nevegal a velocità elevata e con manovre pericolose. 🔗 Leggi su Virgilio.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: A folle velocità sul motorino scappa e investe vigilessa, portato in Comando aggredisce gli agenti
Attira gli agenti: "Mi hanno derubato". Poi gli sputa: fermato con lo spray al peperoncinoUn uomo si è avvicinato a una pattuglia della polizia locale nel piazzale della stazione, dicendo di essere stato derubato su un autobus.