A folle velocità sul motorino scappa e investe vigilessa portato in Comando aggredisce gli agenti

Notizia in breve

Martedì 19 a Cerignola, alle 18.30, un giovane che guidava un ciclomotore ha iniziato a fare impennate in piazza della Repubblica, tra persone che passeggiavano e bambini che giocavano a calcio. A un certo punto, il motorino ha accelerato a folle velocità, e l’uomo ha scappato investendo una vigilessa. Dopo aver raggiunto il comando di polizia, il giovane ha aggredito gli agenti presenti. La scena si è svolta davanti a numerosi testimoni, creando scompiglio tra i presenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A Cerignola martedì 19, intorno alle 18.30, in piazza della Repubblica, un giovane su un ciclomotore ha iniziato a fare impennate tra famiglie, anziani e bambini che giocavano a calcio. A raccontarlo è l'assessore Teresa Cicolella, che ieri aveva pubblicato un video per denunciare comportamenti. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Milano, sorpreso a rubare una moto in pieno centro: scappa a piedi e aggredisce gli agentiHa tentato di rubare una moto di grossa cilindrata in centro a Milano, ma è stato sorpreso da una pattuglia della polizia locale.

Sul motorino senza casco, arriva la famiglia a 'difenderlo' offendendo gli agenti: quattro denunciatiSenza casco, ha iniziato a inveire contro gli agenti della polizia municipale durante un controllo, poi la situazione è addirittura degenerata...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web