Furto con spaccata avrei voglia di chiudere
Un negozio è stato colpito da un furto con spaccata. Il proprietario ha commentato che si tratta di un colpo molto duro, aggiungendo che, nonostante gli sforzi per continuare, la situazione è difficile. Ha detto di voler chiudere, sottolineando che, dopo aver lavorato duramente, si trova a vedere che i propri sforzi sembrano vanificati. Nessuna altra informazione sulle modalità dell’intervento o sugli eventuali danni.
"E’ un colpo durissimo: cercheremo di andare avanti, ma diventa difficile: ti dai da fare, lavori, corri, lotti e poi vedi che i tuoi sforzi servono a poco". E’ uno degli esercenti cui questo torrido giugno ha tolto il sonno, Roberto Mutolo: è il titolare del forno ‘Le meraviglie’, uno degli esercizi commerciali presi di mira, nell’ultimo mese, da malviventi – uno arrestato, e chissà se è davvero un ‘lupo solitario’, indagini in corso – che hanno bersagliato diversi locali in città. Tra questi, appunto, quello di Mutolo, "il sogno di una vita, avere qualcosa si mio. Sono stato a bottega per anni poi, insieme a mia moglie Rita, ho ‘scommesso’ su Sassuolo, su questo quartiere dove mi trovo benissimo, ma tutto si sta facendo complicato". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Palermo: furto con spaccata in un locale in centro
Notizie e thread social correlati
Benfica, Mourinho si sfoga: «Sono deluso, avrei voglia di non utilizzare più certi giocatori! Devo riflettere con la società»L'allenatore del Benfica ha espresso chiaramente la sua delusione dopo il pareggio recente, dichiarando di essere tentato di non schierare più alcuni...
Cecina | Furto con spaccata alla gioielleria Oro Art: sfondano la saracinesca con un’auto rubata e fuggono con il bottino. VIDEONella notte tra il 7 e l'8 maggio, a Cecina, un'auto rubata è stata utilizzata per sfondare la saracinesca della gioielleria Oro Art in piazza XX...