Foggia | furto da centomila euro in gioielleria Nella notte

Notizia in breve

Nella notte, una gioielleria di corso Garibaldi a Foggia è stata svaligiata da ladri che sono entrati e hanno rubato preziosi per circa centomila euro. Le forze dell’ordine sono state allertate questa mattina, ma i malviventi erano già fuggiti da ore. Non ci sono ancora dettagli su eventuali sospetti o modalità dell’irruzione. La scena del crimine è stata sequestrata per le indagini.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Quando sono state allertate le forze dell’ordine stamattina, i ladri erano già lontani. Da ore, verosimilmente. Sono entrati nella gioielleria di corso Garibaldi nella notte e hanno portato via preziosi per un bottino stimato di centomila. Indagine dei carabinieri.     L'articolo Foggia: furto da centomila euro in gioielleria Nella notte proviene da Noi Notizie.. 🔗 Leggi su Noinotizie.it

foggia furto da centomila euro in gioielleria nella notte
© Noinotizie.it - Foggia: furto da centomila euro in gioielleria Nella notte
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Furto da 500mila euro in gioielleria ad Asti, c’è la svolta: presa la banda del buco nella pareteDopo mesi di indagini, le forze dell'ordine hanno identificato i responsabili del furto di circa 500mila euro avvenuto in una gioielleria di Asti...

Leggi anche: Furto nella notte a Racalmuto: sparisce un trattore da 10 mila euro

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web