Foggia | furto da centomila euro in gioielleria Nella notte
Nella notte, una gioielleria di corso Garibaldi a Foggia è stata svaligiata da ladri che sono entrati e hanno rubato preziosi per circa centomila euro. Le forze dell’ordine sono state allertate questa mattina, ma i malviventi erano già fuggiti da ore. Non ci sono ancora dettagli su eventuali sospetti o modalità dell’irruzione. La scena del crimine è stata sequestrata per le indagini.
Quando sono state allertate le forze dell’ordine stamattina, i ladri erano già lontani. Da ore, verosimilmente. Sono entrati nella gioielleria di corso Garibaldi nella notte e hanno portato via preziosi per un bottino stimato di centomila. Indagine dei carabinieri. L'articolo Foggia: furto da centomila euro in gioielleria Nella notte proviene da Noi Notizie.. 🔗 Leggi su Noinotizie.it
Segui gli aggiornamenti su Foggia.

Notizie e thread social correlati
Furto da 500mila euro in gioielleria ad Asti, c’è la svolta: presa la banda del buco nella pareteDopo mesi di indagini, le forze dell'ordine hanno identificato i responsabili del furto di circa 500mila euro avvenuto in una gioielleria di Asti...
Leggi anche: Furto nella notte a Racalmuto: sparisce un trattore da 10 mila euro