È morta la mamma di Deschamps Il ct torna in Francia per il funerale non allenerà con la Norvegia
Il ct della nazionale francese ha lasciato gli impegni sportivi dopo aver appreso della morte della madre. Non parteciperà agli allenamenti né sarà presente in panchina per la partita contro la Norvegia. La gara si svolgerà venerdì, ma il tecnico sarà in Francia per il funerale. La squadra proseguirà senza la sua presenza sul campo in questa fase.
Grave lutto per Didier Deschamps. Il ct della Francia stamani ha ricevuto la notizia della morte della madre e non dirigerà gli allenamenti in vista della partita tra Norvegia e Francia, né siederà in panchina venerdì per l'ultima gara del Gruppo I. Deschamps farà ritorno in Francia per partecipare ai funerali. D'intesa con Philippe Diallo, presidente della Federcalcio francese – attualmente presente nel ritiro della squadra –, il ct ha affidato al suo vice, Guy Stéphan, l'incarico di guidare il gruppo fino al suo rientro. La Federazione francese si è immediatamente stretta attorno a Deschamps per manifestargli la sua vicinanza. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Notizie e thread social correlati
Francia, Deschamps chiama Maignan, Rabiot, Marcus Thuram e Koné. "Io ct dell'Italia? Perché no"L'allenatore della nazionale francese ha annunciato la lista dei 26 giocatori convocati per le prossime competizioni, includendo tra gli altri il...
Tuttosport – Kalulu e Thuram non convocati con la Francia: Deschamps lascia fuori dal Mondiale due pezzi di JuveA meno di un mese dall'inizio dei Mondiali 2026, in programma tra il 11 giugno e il 19 luglio negli Stati Uniti, Messico e Canada, sono stati...