E chi l' avrebbe mai detto? In palestra ma soprattutto fuori l' activewear è più di tendenza che mai ed esistono brand così chic da far capitolare anche le meno sportive

Notizia in breve

In città, l'activewear si vede ovunque, anche fuori dalla palestra, diventando una scelta di stile quotidiana. Le parigine e le milanesi preferiscono abbinare capi sportivi a look eleganti, senza uscire di casa in tuta. Solo i turisti americani si distinguono per indossare abbigliamento sportivo per strada, mentre le locali evitano di farlo, preferendo outfit più curati. La moda sportiva si integra sempre più nella quotidianità urbana, diventando un elemento di stile consolidato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

«Non indossiamo mai outfit da palestra a meno che non andiamo a fare jogging, noi siamo parigine!» diceva la comica francese Julie Collas. A Parigi, così come a Milano, si riconoscono: sono soltanto i turisti americani a indossare abbigliamento sportivo per strada. Ma è davvero così? E soprattutto non si potrebbe fare un'eccezione alla «regola» europea e seguire l'esempio delle newyorchesi e indossare leggings, ciclisti, bra anche fuori dallo studio di yoga, soprattutto quando sono chic come quelli dei brand - poco conosciuti - che abbiamo scovato? La tendenza dell'athleisure, del resto, non sembra essere mai tramontata. Lo... 🔗 Leggi su Vanityfair.it

e chi l avrebbe mai detto in palestra ma soprattutto fuori l activewear 232 pi249 di tendenza che mai ed esistono brand cos236 chic da far capitolare anche le meno sportive
© Vanityfair.it - E chi l'avrebbe mai detto? In palestra ma soprattutto fuori, l'activewear è più di tendenza che mai (ed esistono brand così chic da far capitolare anche le meno sportive)
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

FamilyLab Teatro Barrio's Celebrando il decennale! 10 ottobre 2007 SEGUITECI!

Video FamilyLab Teatro Barrio's Celebrando il decennale! 10 ottobre 2007 SEGUITECI!

Notizie e thread social correlati

“Chi avrebbe mai pensato che la vita ci avrebbe messo alla prova così presto?”: 31enne viene attaccato da uno squalo mentre è in viaggio di nozze alle Maldive e perde una gambaDurante un viaggio di nozze alle Maldive, un uomo di 31 anni è stato attaccato da uno squalo, provocandogli l’amputazione di una gamba.

Chivu fa doppietta, Scudetto più Coppa: e chi lo avrebbe mai detto a giugno?In una stagione che ha sorpreso molti, l’allenatore alla sua prima esperienza sulla panchina nerazzurra ha conquistato sia lo scudetto che la coppa...

Argomenti più discussi: E chi l'avrebbe mai detto? In palestra ma soprattutto fuori, l'activewear è più di tendenza che mai (ed esistono brand così chic da far capitolare anche le meno sportive); Intervista ai Rolling Stones. Mick Jagger: Rocker a 80 anni, il segreto? Niente fumo né alcol; Undav, l'attaccante operaio: lavorava in fabbrica, ora salva la Germania al Mondiale. La sua storia; Coro Vintage: Cantare insieme aiuta a stare bene sia noi che chi ascolta.

Inter-Parma 2-0, le pagelle: Thuram sbocciato a primavera. Chivu, chi l'avrebbe detto?Sommer 6 - Chiude, almeno idealmente, da inoperoso una stagione non sempre vissuta al massimo. Bisseck 6,5 - Il cartello è il solito: qui non si passa. Anzi, spesso è lui a sgasare oltre le linee ... m.tuttomercatoweb.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web