Crolla impalcatura con operai al lavoro in via dei Colli Portuensi | due feriti gravi
Un ponteggio in via dei Colli Portuensi è crollato mentre operai erano al lavoro sulla facciata di un edificio. Due persone sono rimaste ferite gravemente e sono state portate in ospedale in codice rosso. Sul luogo sono intervenuti i soccorritori, che hanno estratto i feriti dall’impalcatura. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico. Le cause del cedimento sono ancora in fase di accertamento.
Un ponteggio è crollato in via dei Colli Portuensi, con sopra operai al lavoro sulla facciata di un palazzo. Due i feriti, trasportati in codice rosso al pronto soccorso. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Palermo, morti due operai caduti da una gru
Notizie e thread social correlati
Crollo di un’impalcatura a Camastra: tre operai feritiUn incidente si è verificato oggi in un cantiere edile a Camastra, nell’Agrigentino, coinvolgendo tre operai rimasti feriti.
Lido di Venezia: crollo in un cantiere, 4 operai feriti tra cui due graviUn crollo parziale in un cantiere al Lido di Venezia si è verificato questa mattina, provocando il ferimento di quattro operai.
Crolla impalcatura con operai al lavoro in via dei Colli Portuensi: due feriti graviUn ponteggio è crollato in via dei Colli Portuensi, con sopra operai al lavoro sulla facciata di un palazzo. Due i feriti, trasportati in codice rosso al pronto soccorso. fanpage.it
Crolla impalcatura di un palazzo di 4 piani, paura e un operai ferito ai Colli PortuensiMomenti di apprensione in via dei Colli Portuensi, all'altezza dell'incrocio con via Luigi Arati, dove è crollata ... msn.com