Conte | Non era la prima volta che facevamo riunioni senza Renzi

Notizia in breve

Il presidente del Movimento 5 stelle ha dichiarato che le riunioni interne si sono svolte anche senza la presenza di Renzi. Durante un’intervista, ha riferito che il partito sta collaborando a un programma con Avs e Pd, mentre il centro politico non è coinvolto al momento. Ha aggiunto che in futuro potrebbero esserci sviluppi diversi, ma al momento non ci sono accordi ufficiali con il centro.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il presidente del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte intervistato dal direttore Maurizio Belpietro spiega che il Movimento 5 stelle sta lavorando a un programma con Avs e Pd e che attualmente il centro non è coinvolto: «poi si vedrà». «Sono l'unico dell'opposizione oggi», esordisce scherzando, «mi sento responsabilizzato». Il direttore inizia chiedendogli un commento della notizia del giorno: la pubblicazione della telefonata in cui Trump diceva di provare pena per Giorgia Meloni. «Io penso che il Paese intero deve unirsi nel respingere gli attacchi fatti al governo. Chiunque sieda a Palazzo Chigi. DopodichĂ© mi sento di aprire una riflessione. Io ho una tesi: si è raccontata la storia che l'Italia fosse ritornata centrale, Italia pontiera. 🔗 Leggi su Laverita.info

conte non era la prima volta che facevamo riunioni senza renzi
© Laverita.info - Conte: «Non era la prima volta che facevamo riunioni senza Renzi»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

La dejaron en la calle por ambicion y la fé cambio su destino

Video La dejaron en la calle por ambicio?n y la fé cambio su destino

Notizie e thread social correlati

Conte: “Non è la prima volta che andiamo sotto 2-0, non è un caso”Dopo la partita tra Napoli e Bologna, terminata 2-2, l’allenatore del Napoli ha commentato il risultato, affermando che non è la prima volta che la...

Conte: “Approccio troppo morbido, non è la prima volta che andiamo sotto”Dopo la partita, l'allenatore ha commentato il risultato sottolineando che l'approccio della squadra è risultato troppo morbido, portando a una...

Temi più discussi: Piazzapulita, replica integrale della prima puntata 18/6/2026; Cos'è il Progetto Civico di Onorato: Siamo di buon senso, non moderati; Incontro tra i leader del Centrosinistra, Conte: Non è la prima volta, annunciati due appuntamenti; Campo largo, Conte scherza: Renzi non invitato a cena? Era un pranzo.

Sprint per l'Italia: Conte davanti, poi Mancini. Il sogno resta GuardiolaLa volontà è lasciare il garage, disse l’ultima volta, prima di cambiare vita. Era il 2016, l’uomo al microfono era Antonio Conte e il garage la Nazionale, portata fino ai quarti dell’Europeo. Un ... gazzetta.it

L'incudine Italia, dolce condanna e morte temporanea: Conte, la prima volta è sempre attualeCerte storie nel calcio hanno il sapore dei grandi ritorni, quelli che in Italia raccontiamo alla Nuovo Cinema Paradiso: nostalgia e identità come comun denominatore. Ed è quello che sta succedendo ... tuttosport.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆