Catania panificio collegato abusivamente alla rete elettrica | arrestato il titolare
Durante un controllo della Polizia di Stato a Catania, è stato scoperto un panificio collegato illegalmente alla rete elettrica. Il titolare è stato arrestato dopo aver manomesso il contatore con un sistema fraudolento, che riduceva i consumi registrati di oltre il 60% rispetto a quelli effettivi. La manomissione è stata individuata durante l’ispezione, che ha portato al fermo dell’attività e al sequestro del sistema illecito.
ABBONATI A DAYITALIANEWS Scoperta la manomissione del contatore durante i controlli della Polizia di Stato. Un panificio è risultato allacciato abusivamente alla rete elettrica attraverso un sistema fraudolento che permetteva di ridurre i consumi registrati oltre il 60% rispetto a quelli reali. A individuare l’irregolarità sono stati gli agenti della Polizia di Stato, impegnati in una serie di controlli mirati contro i furti di energia e altre forme di illegalità. L’intervento è stato effettuato dai poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Borgo Ognina, con il supporto dei tecnici specializzati della società incaricata della distribuzione dell’energia elettrica. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com
Segui gli aggiornamenti su Catania.

Notizie e thread social correlati
Scoperta azienda agricola allacciata abusivamente alla rete elettrica pubblica: un denunciatoDurante un controllo congiunto tra tecnici dell'Enel e agenti di polizia, è stata individuata un'azienda agricola collegata illegalmente alla rete...
Si allacciano abusivamente alla rete elettrica: "Furto da diverse migliaia di euro"I carabinieri di Copparo hanno denunciato alla Procura di Ferrara tre persone, un uomo di 70 anni e una coppia di trentenni, accusate di aver...