Carlos Sainz provocatorio | Ho un'idea folle i piloti di F1 dovrebbero cambiare squadra ogni due GP
Carlos Sainz ha proposto che i piloti di Formula 1 dovrebbero cambiare squadra ogni due Gran Premi, così da guidare tutte le vetture in una stessa stagione. La sua idea prevede che ogni corridore alterni le scuderie durante il campionato, consentendo loro di guidare diversi modelli di vettura. La proposta è stata fatta in modo provocatorio e non ha ricevuto commenti ufficiali dai team o dagli organizzatori.
Il pilota della Williams ha espresso un'idea particolare. Sainz vorrebbe che in una stagione ogni pilota guiderebbe tutte le vetture di F1. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Notizie e thread social correlati
Toto Wolff ora vuole cambiare l’ADUO in F1: “Solo un costruttore dovrebbe beneficiarne”, non la FerrariIl team principal della Mercedes ha espresso la sua posizione sull'introduzione dell'ADUO in Formula 1 a partire dal 2026, affermando che questa...
Ogni quanto cambiare spugne e strofinacci in cucina, l’igienista: “Disinfettare dopo utilizzo e usare acqua bollente”Ogni giorno in cucina si utilizzano spugne, strofinacci e panni, strumenti indispensabili per la pulizia.
Carlos Sainz provocatorio: Ho un’idea folle, i piloti di F1 dovrebbero cambiare squadra ogni due GPIl pilota della Williams ha espresso un'idea particolare. Sainz vorrebbe che in una stagione ogni pilota guiderebbe tutte le vetture di F1 ... fanpage.it
Williams - Carlos Sainz e la pazza idea per cambiare la F1Carlos Sainz ha rilasciato un’intervista esclusiva nel paddock del GP di Barcellona, all’interno dell’hospitality Williams. Il pilota madrileno, un dei protagonisti del progetto di ... msn.com