Caradonna | Con H2iseO cambieremo volto a sistema mobilità
Il 22 giugno è stato dato il via libera all'adozione dell'Accordo di Mobilità Integrata Sostenibile (Amis) da parte di un gruppo industriale. Questo passaggio conclude un percorso iniziato anni fa, coinvolgendo attività sia amministrative che industriali. L'obiettivo dichiarato è di modificare il sistema di mobilità nelle aree della Valcamonica e della provincia di Brescia, con un focus su sostenibilità e modernizzazione. Il gruppo ha sottolineato l'impegno e la determinazione nel portare avanti il progetto.
Milano, 22 giu. (Adnkronos) - "Il via libera all'Amis è il coronamento di un percorso industriale e amministrativo lungo e complesso che il Gruppo Fnm ha portato avanti con determinazione e professionalità per raggiungere l'obiettivo ormai sempre più vicino di cambiare volto al sistema di mobilità della Valcamonica e della provincia di Brescia". Lo dichiara il consigliere delegato di Fnm Fulvio Caradonna. "Tagliare questo traguardo, per ora unico in Italia, richiede competenze e visione", sottolinea Caradonna, ringraziando "tutte le persone delle nostre aziende, i partner tecnici e istituzionali e in particolare Regione Lombardia. Lavorare tutti insieme con dedizione ha reso possibile l'avvio di questa fase decisiva verso l'esercizio commerciale". 🔗 Leggi su Iltempo.it

Notizie e thread social correlati
Monica Caradonna, l’intervista al volto di Linea Verde Italia: “Quella bambina che chiedeva sempre perché”Monica Caradonna, volto noto del programma televisivo Linea Verde Italia, ha recentemente condiviso alcune tappe del suo percorso professionale e...
Bardella boccia Macron e lancia l’asse con Meloni: “Cambieremo l’Europa insieme”Il presidente di un partito di destra francese ha espresso il suo apprezzamento per la premier italiana, ritenendola un alleato importante per...