Agguati in metrò truffe e furti Dieci stranieri in manette
L'11 aprile, alla stazione Montenapoleone della linea M3, un uomo di 52 anni di origine bangladese è stato vittima di un'aggressione durante un tentativo di truffa. Nei giorni successivi, dieci persone di nazionalità straniera sono state arrestate in relazione a diversi episodi di furto, aggressioni e truffe avvenuti nelle stazioni della metropolitana. Le indagini hanno portato al fermo di questi sospetti, coinvolti in una serie di aggressioni e furti ai danni di viaggiatori.
Per la vittima è stato un vero e proprio inferno, anche se è durato pochi secondi. L'11 aprile alla stazione «Montenapoleone» della M3 un uomo di 52 anni, origine bangladese, scende dal treno di ritorno dal lavoro. Non fa in tempo a orientarsi che quattro giovani egiziani, tra i 19 e i 24 anni, lo circondano come lupi. Calci in pancia, pugni in faccia, uno strappo violento. Orologio e collana d'oro volano via. La vittima resta a terra con lesioni da sette giorni. Tutto filmato dalle telecamere Atm. I «Falchi» della Squadra Mobile, guidati dal dirigente Alfonso Iadevaia, non hanno perso tempo. Comparazione delle immagini più nitide, volti confrontati, accertamenti scientifici. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

Notizie e thread social correlati
Tre rapinatrici in metrò a 15 anni. Le istruzioni dei complici maschi e gli agguati sulla M5 col coltello: "Dammi la borsa o ti ammazzo"Tre minorenni, tutte quindicenni, sono state coinvolte in una rapina avvenuta in una stazione della metropolitana nel primo pomeriggio di sabato.
Sos truffe agli anziani . Finto agente in manetteUn uomo si è finto agente di polizia e si è introdotto nella casa di un anziano con la scusa di dover verificare alcuni ricordi personali.