Sottrae soldi documenti ed iPad ad una donna | denunciato un uomo a Foggia
Un uomo è stato denunciato a Foggia per aver sottratto soldi, documenti e un iPad a una donna. La Polizia di Stato ha identificato e deferito in stato di libertà l’uomo, ritenuto responsabile di ricettazione del materiale informatico trafugato poche ore prima. L’indagine ha portato al riconoscimento degli oggetti sottratti e alla sua iscrizione nel registro degli indagati. Nessuna altra persona è coinvolta al momento.
La Polizia di Stato ha deferito in stato di libertà un uomo ritenuto responsabile del reato di ricettazione di materiale informatico trafugato poche ore prima a una donna residente a Foggia. Immediatamente si portavano sul posto, rinvenendo all’interno di un container occupato da un uomo, l’iPad e altri effetti personali appartenenti alla vittima, successivamente restituiti all’avente diritto. L’uomo veniva quindi identificato e deferito all’Autorità Giudiziaria poiché ritenuto responsabile del reato di ricettazione. 🔗 Leggi su Ilsipontino.net
Segui gli aggiornamenti su Foggia.

Notizie e thread social correlati
Controlli al Piano: denunciato un uomo già colpito dal divieto di ritorno ad Ancona. Ubriaco e senza documenti: 25enne nei guaiUn uomo già soggetto al divieto di ritorno è stato denunciato dalla polizia nel fine settimana al Piano di Ancona.
Ruba una bici ad una donna e prova a rivenderla a suo marito: denunciatoUn uomo di origini nordafricane, residente a Padova ma attualmente senza fissa dimora, è stato denunciato dai carabinieri della stazione di Padova...