Seduti davanti a casa camion fuori controllo devasta il portico
A Medellin, in Colombia, un camion senza controllo ha invaso il portico di una casa, travolgendo le persone sedute davanti alla porta. Il veicolo ha continuato la corsa per alcuni metri prima di ribaltarsi, causando danni e creando momenti di paura tra i presenti. La scena è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza, mostrando il momento di caos e distruzione.
Attimi di terrore a Medellin in Colombia nel quartiere di Aranjuez. Una telecamera di sorveglianza riprende due persone sedute nel portico di una casa quando arriva un camion fuori controllo che devasta il luogo e si ribalta a pochi metri. L'uomo e a donna che erano seduti si salvano per un soffio. Il video è circolato sui social. 🔗 Leggi su Video.gazzetta.it

SCHERZO CRUDELE: SOFY SI FIDANZA CON IL MARANZA UMBERTO PER 24 ORE E LOLLO SI ARRABBIA TANTISSIMO!
Notizie e thread social correlati
Terrore in piazza a Caserta: uomo fuori controllo davanti ai bimbiUn uomo di quarant’anni si è spogliato in piazza Padre Pio a Caserta il 29 aprile, attirando l’attenzione dei presenti.
Affitti fuori controllo a Bologna: per una casa se ne va il 58% dello stipendioA Bologna, il costo degli affitti è aumentato, con il 58% dello stipendio dedicato al pagamento del canone.
Argomenti più discussi: In Mozambico, tra gli scampati all'inferno degli Shabaab che vivono senz'acqua nella savana; Corridonia, tragico frontale con l'auto di cinque studenti: due morti in superstrada e due feriti gravissimi; Migliori impianti Hi-Fi con giradischi (giugno 2026); Papà ha messo un debito da 2.160.000 dollari davanti ai suoi tre figli, sperando che lo aiutassimo a portarlo. Tutti si sono tirati indietro.
Passare 8 ore seduti davanti a un monitor, per poi correre a casa a gestire le faccende domestiche, alla lunga svuota le energie. Spesso la paura è proprio quella di perdere la forma fisica e di non riuscire a ritagliarsi un momento per staccare davvero la spina facebook
A quelli che lavorano da casa, cosa vedete dalla finestra della vostra scrivania? reddit