Terrore in piazza a Caserta | uomo fuori controllo davanti ai bimbi
Un uomo di quarant’anni si è spogliato in piazza Padre Pio a Caserta il 29 aprile, attirando l’attenzione dei presenti. Dopo aver agito in modo sregolato, è stato soccorso e portato nel reparto di psichiatria dell’ospedale Moscati di Aversa. Non ci sono altre persone coinvolte o ferite segnalate nell’incidente. La polizia ha preso in custodia l’uomo, che si trovava in uno stato di alterazione.
? Cosa sapere Un uomo di quarant'anni si è spogliato in piazza Padre Pio a Caserta il 29 aprile.. Il soggetto è stato ricoverato nel reparto di psichiatria dell'ospedale Moscati di Aversa.. Un uomo di circa quarant’anni è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Moscati di Aversa il 29 aprile 2026, dopo un episodio di forte confusione mentale avvenuto nel pomeriggio in piazza Padre Pio a Caserta. La scena si è scatenata proprio nell’area dove diversi bambini stavano giocando, portando la tranquillità del quartiere a interrompersi bruscamente per l’improvviso gesto dell’uomo che si è spogliato parzialmente davanti ai più piccoli. L’intervento dei soccorsi e il trasferimento all’ospedale.🔗 Leggi su Ameve.eu

Notizie correlate
60enne fermato a Caserta per un controllo di routine va fuori di sé, calci e pugni ai poliziotti: arrestatoEseguito nel centro urbano di Marcianise un arresto per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, oltre che per lesioni personali.
Piazza Addis Abeba un ring fuori controlloRisse, scippi e bivacchi: in piazza Addis Abeba, nel cuore del quartiere Africano, è il Far West.
Panoramica sull’argomento
Temi più discussi: Violenza inaudita a Piombino tra maxi rissa e regolamenti di conti con coltelli: denunciate tre persone; ...e tu vivrai nel terrore! - L'aldilà: il film di Lucio Fulci alle Notti Horror del Rouge et Noir; Roma, contanti falsi per pagare il conto: il titolare scopre la truffa ma i due bulli lo pestano. Terrore a Campo de' Fiori; Piazza Saione, trilogia horror: dal green al grigio traffico in tre atti.
Terrore a Napoli, rapina in banca al Vomero e clienti presi in ostaggio. Ecco cosa è accadutoGli ostaggi sono stati liberati grazie ad un'azione congiunta delle Forze dell'Ordine. Momenti di forte tensione e paura ... rtl.it
Napoli, rapina in banca a piazza Medaglie d'Oro: il recap della giornataIl terrore arriva all'improvviso e ha i corpi e i volti mascherati di tre uomini che fanno irruzione in una banca del quartiere Arenella. Sono da poco passate le undici di ieri mattina ... ilmattino.it
Anna non esiste. Anna è una di quelle leggende del terrore che corrono sul web e che di volta in volta assumono la forma di una fotografia, un video, un post sui social o un racconto. E il racconto di Anna è semplice: Anna era una bambina ed è stata rapita die - facebook.com facebook
“Campionato falsato e noi arbitri nel terrore. #Gravina- #Chiné- #Rocchi, il sistema che comandava tutto” x.com