Sanità riprese le demolizioni nell’area ex terme stabiesi | lì sorgerà il nuovo ospedale di Castellammare

Notizia in breve

Questa mattina sono riprese le demolizioni nell’area delle ex Terme Stabiesi, dove sorgerà il nuovo ospedale. Le operazioni riguardano gli immobili presenti nel comprensorio e rappresentano la prima fase per liberare lo spazio destinato alla costruzione. Le ruspe hanno iniziato a smantellare le strutture esistenti, permettendo così di procedere con il progetto di sviluppo ospedaliero.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tempo di lettura: 3 minuti Sono ripresi questa mattina i lavori di demolizione degli immobili situati nel comprensorio delle ex Terme Stabiesi, primo passo operativo fondamentale per la liberazione dell’area destinata ad ospitare il nuovo Ospedale di Castellammare. Le attività di abbattimento dell’ex albergo presente sul sito si concentreranno nel corso di questa settimana e si concluderanno entro la fine del mese di luglio per quanto concerne la gestione dei trasporti dei materiali. Questo intervento permetterà di sgomberare l’area dal primo immobile, rendendo disponibili gli spazi che saranno occupati dal futuro nosocomio.   La demolizione, avviata a settembre dello scorso anno, aveva subito una temporanea interruzione per consentire lo svolgimento delle necessarie attività di bonifica ambientale e di rilievo tecnico sull’immobile. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

sanit224 riprese le demolizioni nell8217area ex terme stabiesi l236 sorger224 il nuovo ospedale di castellammare
© Anteprima24.it - Sanità, riprese le demolizioni nell’area ex terme stabiesi: lì sorgerà il nuovo ospedale di Castellammare
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Mare balneabile nell'area dell'ex cartiera a CastellammareLe acque dell’area dell’ex Cartiera a Castellammare di Stabia sono state classificate come balneabili dagli ultimi controlli di Arpac, che hanno...

La memoria antica incontra la sanità: protocollo per la tutela dei reperti nell’area del nuovo presidioA Marcianise è stato avviato un protocollo per la tutela dei reperti archeologici durante i lavori di costruzione di un nuovo presidio sanitario.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web