Rifiuti abbandonati ad Anzio il sindaco presenta denuncia | Disegno per gettare discredito

Notizia in breve

Il sindaco di Anzio ha presentato una denuncia contro ignoti per l’abbandono di rifiuti lungo le strade e nelle aree pubbliche della città. La segnalazione riguarda sacchi e materiali vari lasciati in modo indiscriminato in diversi punti del territorio comunale. L’atto si basa su ispezioni e fotografie che documentano le discariche abusive. La denuncia accusa un tentativo di discredito nei confronti dell’amministrazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Anzio, 18 giugno 2026 – Il sindaco di Anzio, Aurelio Lo Fazio, ha presentato denuncia per l’abbandono indiscriminato di rifiuti sul territorio comunale. Lo ha comunicato durante il Consiglio comunale, spiegando che la situazione, per “quantità, modalità e tempistica”, non appare occasionale. Nell’atto, secondo quanto riferito dal Comune, si parla di “ fatti chiari, precisi e concordanti ” che farebbero ritenere l’esistenza di un disegno finalizzato a gettare discredito sull’amministrazione e a creare disfunzioni con possibili ripercussioni economiche. Il riferimento è alla fase delicata che il Comune sta attraversando nella gestione del servizio di raccolta dei rifiuti. 🔗 Leggi su Ilfaroonline.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Rifiuti abbandonati sulla provinciale Velletri-Anzio, scattano le multeQuattro persone sono state multate dai Carabinieri Forestali per aver abbandonato rifiuti lungo una strada provinciale nel territorio di Cori, in...

Rifiuti abbandonati in via Buozzi. Appello del sindaco sui socialIn via Buozzi, a Piancastagnaio, si ripetono episodi di rifiuti abbandonati fuori dai cassonetti.

Temi più discussi: Rifiuti abbandonati in centro ad Anzio nonostante i punti di conferimento: scatta la denuncia del Comune; ANZIO | Rifiuti abbandonati, Lo Fazio denuncia: Non sono episodi casuali; Vandali in azione ad Anzio: panchina divelta e rifiuti in piazzale Nassiriya; Rifiuti abbandonati, il sindaco Lo Fazio passa alle vie legali: Difendiamo il decoro della città.

rifiuti abbandonati ad anzioRifiuti abbandonati ad Anzio, il sindaco sporge denuncia: Non è un caso, c’è un disegnoIl sindaco di Anzio Aurelio Lo Fazio ha presentato una denuncia per il fenomeno dell’abbandono indiscriminato dei rifiuti sul territorio comunale. La notizia è stata comunicata durante il Consiglio co ... ilcaffe.tv

rifiuti abbandonati ad anzioRifiuti abbandonati in centro ad Anzio nonostante i punti di conferimento: scatta la denuncia del ComuneScattata la denuncia contro i cittadini incivili che non smaltiscono i rifiuti correttamente. La decisione è stata presa dal sindaco di Anzio Aurelio Lo Fazio che l’ha annunciata durante i lavori del ... ilgranchio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web