Ricerca per i ‘bimbi farfalla’ nuovo sos Holostem | Il futuro dell’azienda è a rischio

Notizia in breve

A tre anni dal salvataggio statale, l’azienda biotech di Modena si trova di nuovo in difficoltà e rischia di chiudere. La Filctem-Cgil e le Rsu aziendali hanno espresso preoccupazione, evidenziando che il futuro dell’impresa, nota per la ricerca sui “bimbi farfalla”, è in pericolo. La situazione riguarda la possibilità di una nuova crisi che potrebbe portare alla chiusura dell’attività.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Modena, 22 giugno 2026- A tre anni dal salvataggio statale la Holostem è di nuovo in mezzo al guado. E “ a rischio chiusura ”. A lanciare l’allarme sull’impresa modenese, una delle realtà più avanzate in Europa in campo biotech, è la Filctem-Cgil insieme alle Rsu aziendali. “Ancora una volta l’azienda si ritrova appesa ad un filo – spiega il sindacato – a rendere nuovamente incerto il futuro, a meno di tre anni dall’acquisizione da parte della Fondazione Enea Tech e Biomedical, è una situazione che richiama da vicino quella già vissuta nel novembre 2023. Si attende infatti una risposta da parte del ministero delle Imprese e del Made in Italy sulla volontà di garantire la continuità e la sopravvivenza di Holostem”. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

ricerca per i 8216bimbi farfalla8217 nuovo sos holostem il futuro dell8217azienda 232 a rischio
© Ilrestodelcarlino.it - Ricerca per i ‘bimbi farfalla’, nuovo sos Holostem: “Il futuro dell’azienda è a rischio”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Menina Pobre Salva por um Bombeiro Herói: Amor à Primeira Vista e Mimos Sem Fim!

Video Menina Pobre Salva por um Bombeiro Herói: Amor à Primeira Vista e Mimos Sem Fim!

Notizie e thread social correlati

Nuove aggressioni al bar dell’ospedale, l’Sos: “Chi ci lavora è a rischio”Al bar dell’ospedale Santa Maria della Scaletta si sono verificati altri episodi di aggressione e intimidazione.

Catanzaro Lido tra gusto artigianale e futuro dell’informazione: a “SOS Donna” il doppio racconto di Marron Glacé e Antonio NesciDurante la puntata di SOS Donna, trasmessa su Radio Amore Catanzaro, sono stati affrontati due temi principali.

Temi più discussi: Dalla ricerca alla cura: la rivoluzione delle leucemie infantili; Uno studio valuta cure innovative per bimbi con la malattia di Kawasaki; Sostenere la vita online dei bambini con bisogni speciali; Reggia di Caserta con i bambini: come rendere unica la visita.

ricerca per i bimbiRicerca per i 'bimbi farfalla', nuovo sos Holostem: Il futuro dell’azienda è a rischioCgil: Il ministero intervenga. A tre anni dal salvataggio l’impresa leader del biotech è ancora in mezzo al guado. Il sindacato: Ai dipendenti è stato comunicato il passo indietro di un investitore ... msn.com

Risonanza magnetica per i bimbi. L’esame non fa più paura: musica, cartoni animati e giochi di luceUna risonanza magnetica pensata per i bambini, che non spaventi, che sia veloce e fornisca diagnosi ancora più precise. Il nuovo macchinario è già in funzione al Sant’Orsola ed è il frutto di un ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web