Qualiano cane sequestrato da un terrazzo sotto il sole | denunciato il proprietario
Un cane è stato sequestrato da un terrazzo esposto al sole. Il proprietario è stato denunciato. L’animale era senza ripari adeguati e zone d’ombra. Intervento delle Guardie Zoofile, dei Carabinieri e dei veterinari dell’ASL Napoli 2 Nord. Nessun’altra informazione sui soggetti coinvolti o sulle condizioni dell’animale.
L’animale, secondo quanto riferito dal deputato Francesco Emilio Borrelli, sarebbe stato tenuto senza ripari adeguati e senza zone d’ombra. Intervenuti Guardie Zoofile OIPA, Carabinieri e veterinari dell’ASL Napoli 2 Nord. Un cane è stato sequestrato a Qualiano dopo essere stato trovato, secondo quanto riportato in un post pubblicato dal deputato di Alleanza Verdi e Sinistra Francesco Emilio Borrelli, in condizioni ritenute incompatibili con il benessere animale. L’intervento sarebbe stato effettuato nella giornata di oggi dalle Guardie Zoofile OIPA, coordinate dal responsabile provinciale Nando Cirella, insieme ai Carabinieri della Stazione di Qualiano, comandata dal maresciallo Marco Bitetti, e al Servizio veterinario dell’ASL Napoli 2 Nord, rappresentato dalla dottoressa Maddaluno. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

Cane salvato a Qualiano, era costretto a vivere sul terrazzo sotto il sole cocente
Notizie e thread social correlati
Cane maltrattato a Montella, denunciato il proprietarioDurante un controllo nel territorio di Montella, i Carabinieri Forestali di Bagnoli Irpino, insieme alla ASL locale, hanno trovato un cane meticcio...
Cane seviziato e abbandonato: denunciato il proprietarioUn cane è stato trovato con ferite profonde alla gola e segni evidenti di maltrattamento su tutto il corpo.