Prima Categoria I bilanci di fine stagione Un Gambassi deluso volta subito pagina
Il Gambassi ha concluso il campionato di Prima Categoria con un risultato che non ha soddisfatto le aspettative. La squadra, che disputa il suo terzo anno in questa categoria, ha terminato il girone con un bilancio negativo. Alla fine della stagione, i giocatori e lo staff hanno deciso di concentrarsi subito sulle prossime sfide, senza attendere troppo a lungo per riprendere gli allenamenti.
Non è andata secondo i piani la stagione del Gambassi: i termali hanno infatti chiuso il proprio girone di Prima Categoria, che abitano da tre stagioni, all’ottavo posto in campionato, dopo un cambio di allenatore in corso d’opera, chiudendo ad un passo dall’obiettivo minimo prefissato ad inizio anno, quale i play-off, e solo per un discorso di ‘forbice’, mentre tra la terza in classifica e la dodicesima, clamorosamente, c’erano solo sei punti di differenza. Un’annata sottotono, però, non ha scoraggiato i giallorossi: piuttosto, spiega il dirigente Paolo Lari, li ha spinti a ripartire in quinta in vista dell’anno prossimo. "Non siamo pienamente soddisfatti, al netto di aver dato sempre il massimo, e i ragazzi in primis ci tenevano a far bene avendo potenzialità importanti. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

His girlfriend made him care for her sister-in-law; unwilling at first, he was drawn to her charm.
Notizie e thread social correlati
Calcio Prima e Seconda Categoria. Gambassi e Capraia. Vincere per sperareOggi alle 16 si gioca l’ultima giornata della stagione regolare nei campionati di Prima e Seconda Categoria di calcio.
Prima e Seconda Categoria. Gambassi piegato dal Poggio a Caiano e play-off più lontaniNel girone C di Prima Categoria, il Gambassi ha subito un'altra sconfitta, questa volta in casa contro il Poggio a Caiano con il risultato di 2-1.
Argomenti più discussi: IL PAGELLONE di Eccellenza e Promozione ’25/’26; Le amichevoli a Pinzolo; Bando Turismo 2026 Green Tour: 109 Milioni, Domande dal 15 Luglio • I; Merloni e la sfida così attuale: l’impresa motore di speranza.
BILANCI… NVZ Under 16, la promozione in Prima Divisione è il grande successo! E' stata una stagione senza dubbio positiva per le ragazze Under 16 di Jessica Canali. Nel loro campionato di categoria, le parelline si classificano none nel provinciale al facebook
Come strutturi la tua settimana di allenamento quando bilanci un lavoro a tempo pieno con il sollevamento pesi competitivo? reddit