Manfredonia la Gradinata Est in Fest cambia location

Notizia in breve

Il 18 luglio si svolgerà la Gradinata Est in Fest in una nuova location, piazza Falcone e Borsellino. L’evento inizierà alle 19:00 e vedrà la partecipazione dei Beatska, band che si esibirà dal vivo con musica dal vivo. La manifestazione si svolgerà in questa piazza, spostandosi dalla tradizionale sede. La serata prevede musica e intrattenimento, senza altri dettagli sul programma o eventuali restrizioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

📣 Segnatevi la data: 18 luglio! 📣Torna la Gradinata Est in Fest e quest'anno lo farà in una cornice davvero speciale.📍 Piazza Falcone e Borsellino🕖 Dalle ore 19:00 🎶 Ad accompagnarci con la loro musica ci saranno i Beatska, pronti a farci cantare e divertire durante la serata.I Beatska sono una band skarocksteady nata a Manfredonia nel 2018. Il loro sound è travolgente e sprigionano un'energia contagiosa. Il repertorio? Una bomba di nostalgia e ritmo! Le grandi hit italiane degli anni ‘60, ‘70 e ‘80 rivisitate in chiave ska e rocksteady. Uno show da ballare e cantare a squarciagola! Ore di puro divertimento, tra fiati esplosivi, groove coinvolgenti e l’inconfondibile stile BeatSka. 🔗 Leggi su Ilsipontino.net

manfredonia la gradinata est in fest cambia location
© Ilsipontino.net - Manfredonia, la Gradinata Est in Fest cambia location
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Gradinata Est Manfredonia: “Firma la petizione per un calcio giusto e popolare”Oggi, dalle 17:00 alle 21:00, la Gradinata Est di Manfredonia sarà in Piazza del Popolo con un gazebo per continuare la raccolta firme di una...

Gradinata Est Manfredonia: “Sentiamo il dovere di fermarci un istante e dire grazie”Un gruppo di tifosi della Gradinate Est di Manfredonia ha deciso di interrompere le proprie attività per un momento di ringraziamento collettivo.

Si parla di: Calcio giusto e popolare | al Senato la petizione in prima linea i tifosi dell’Avellino.

Padova. La gradinata est dell'Appiani non c'è più, terminata la demolizione. Se ne va uno dei luoghi del cuore per i biancoscudatiPADOVA - Se ne va uno dei luoghi simbolo per i tifosi biancoscudati, uno di quei posti dove la memoria si perde tra gioie e amarezze. Con oggi, 15 marzo, finisce la vita della gradinata est dello ... ilgazzettino.it

Stadio Appiani, la Gradinata Est andrà giù: da lunedì parte l’abbattimentoDa parecchio tempo in programma, ma finora mai effettuato, comincerà la prossima settimana l’intervento di demolizione della mitica Gradinata Est del vecchio stadio Appiani. Ma tale operazione, che si ... corrieredelveneto.corriere.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web