Manfredonia dall’osservatorio permanente della legalità alla lotta al racket ed all’usura

Notizia in breve

Venerdì 26 giugno nel pomeriggio si terrà l’insediamento dell’Osservatorio Permanente della Legalità. Si tratta di un organismo dedicato allo studio, al confronto e al monitoraggio di questioni legate alla legalità, con un focus particolare sulla lotta al racket e all’usura. L’amministrazione ha deciso di mantenere alta l’attenzione su questi temi, organizzando un punto di riferimento stabile per affrontare le problematiche legate alla criminalità.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Venerdì 26 giugno, nel pomeriggio, si insedierà l’Osservatorio Permanente della Legalità, quale spazio di studio, confronto e monitoraggio sui diversi temi sui quali l’Amministrazione non intende abbassare l’attenzione. A seguire, alle ore 17.30, presso la Sala Consiliare, si terrà il convegno “Racket e usura: dal silenzio alla libertà”, che vedrà, oltre alla presenza del Questore di Foggia, dott. Alfredo D’Agostino, e del coordinatore regionale di Avviso Pubblico, Pierpaolo D’Arienzo, anche quella dei rappresentanti dell’Associazione Antiracket, con Alessandro Zito, di Pippo Cavaliere per la Fondazione Buon Samaritano e di Anna Padoin per il Presidio cittadino di Libera. 🔗 Leggi su Ilsipontino.net

manfredonia dall8217osservatorio permanente della legalit224 alla lotta al racket ed all8217usura
© Ilsipontino.net - Manfredonia, dall’osservatorio permanente della legalità alla lotta al racket ed all’usura
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Lotta al sovraindebitamento e all'usura, due premi di laurea per diffondere la cultura della legalitàSono stati istituiti due premi di laurea destinati a tesi che affrontano le tematiche del sovraindebitamento e dell'usura.

Legalità e lotta alla ludopatia raccontate dai ragazzi, premiati ad Agrigento i vincitori di “Disegna la legalità”Nella mattinata di oggi, presso Casa Sanfilippo, si è svolta la cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso nazionale “Disegna la legalità”,...

Si parla di: Manfredonia istituisce l’Osservatorio Permanente della Legalità.

manfredonia dall osservatorio permanenteDall’Osservatorio Permanente della Legalità alla lotta contro l’usura e il racketVenerdì 26 giugno, nel pomeriggio, si insedierà l’Osservatorio Permanente della Legalità, quale spazio di studio, confronto e monitoraggio sui diversi temi sui quali l’Amministrazione non intende abba ... manfredonianews.it

MANFREDONIA LA MARCA Manfredonia istituisce l’Osservatorio Permanente della Legalità, La Marca: Denunciare non vuol dire essere deboliL’organismo nasce come luogo di studio, confronto e monitoraggio sui temi sui quali l’amministrazione comunale intende mantenere attenzione ... statoquotidiano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web