L’Iran lascia un biglietto nello spogliatoio dopo il Belgio | orgoglio pace e due hashtag
Dopo la partita contro il Belgio, un messaggio scritto a mano è stato trovato nello spogliatoio di una squadra. Si tratta di un breve foglio con parole di orgoglio e di pace, accompagnato da due hashtag. L’evento si è svolto allo SoFi Stadium di Los Angeles e si è verificato subito dopo il pareggio senza reti. Il testo lascia intendere un richiamo a tematiche più ampie, collegandosi alla cronaca internazionale.
Il messaggio dell’Iran è un piccolo foglio scritto a mano, lasciato nello spogliatoio del SoFi Stadium di Los Angeles dopo lo 0-0 con il Belgio. Poche righe di orgoglio e di pace, e due hashtag che spostano subito il discorso dal campo alla cronaca internazionale: #168 e #minab. Un gesto che conferma quanto, per questa squadra, sport e politica siano ormai inseparabili. Il messaggio dell’Iran: “Orgoglio, onore, dignità”. Il punto, intanto: lo 0-0 di Los Angeles lascia l’Iran padrone del proprio destino, con la qualificazione ai sedicesimi ancora possibile e tutto rimandato all’ultima gara con l’Egitto. Il pari è arrivato anche grazie all’espulsione di Ngoy al 66?. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
Segui gli aggiornamenti su Iran.

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Il messaggio scritto dagli iraniani nello spogliatoio: "Venuti con orgoglio, partiamo con dignità"
Leggi anche: Quando il Becca fallì due rigori: "Poi mi feci male, entrai nello spogliatoio e spaccai due porte"
Temi più discussi: La guerra in Iran lascia molte ferite aperte - Nesrine Malik; Un disastro: un accordo che lascia tutti scontenti, tranne l’Iran; La resa di Versailles | Trump ha firmato l’accordo con l’Iran, e il conto lo paga Washington; L'Iran lascia un messaggio nello spogliatoio dopo il match col Belgio, ci sono due hashtag: #168 #minab.
#Trump: Chiudete #Hormuz e non avrete più un Paese, #Tasnim: Delegazione Teheran lascia il tavoloUn diplomatico americano ha dichiarato ad #Axios che gli iraniani non hanno lasciato il tavolo e che i colloqui continuano #Iran #StatiUniti #negoziati x.com
Secondo pareggio consecutivo per il Belgio di Rudi Garcia: dopo l’1-1 contro l’Egitto, arriva anche lo 0-0 contro l’Iran Dopo un brutto primo tempo, la formazione belga emerge nella ripresa ma un rosso a Ngoy li lascia in inferiorità numerica per un terzo di g facebook
Mentre l'Iran riannuncia la chiusura dello Stretto di Hormuz, specificando che qualsiasi nave lo attraversi sarà colpita, e dichiarando infine la tregua senza senso, i nuovi dati rilasciati mostrano che lo stretto era già di fatto chiuso da mesi. Il traffico non è stato reddit
L’Iran lascia un messaggio nello spogliatoio dopo il match col Belgio, ci sono due hashtag: #768 #minabDopo il pareggio col Belgio ai Mondiali, l'Iran ha lasciato un foglio scritto a mano nello spogliatoio con un messaggio e due hashtag: #168 #minab ... fanpage.it
L'Iran al Mondiale: dai visti negati all'ex homeless che ha detto no a CR7 allo svedese GhoddosL'Iran si prepara all’esordio di un Mondiale a tratti assurdo contro la Nuova Zelanda: anche se gran parte delle energie sono state destinate a gestire le pressioni esterne, la squadra allenata da Ami ... gazzetta.it