Il messaggio scritto dagli iraniani nello spogliatoio | Venuti con orgoglio partiamo con dignità
Dopo polemiche, tensioni diplomatiche e un clima delicatissimo dentro e fuori dal campo, l’Iran ha lasciato definitivamente Los Angeles per tornare al proprio discusso ritiro di Tijuana, in Messico. L’ultima sfida del girone contro l’Egitto non sarà più al SoFi, ma a Seattle e potrebbe valere una storica qualificazione alla fase a eliminazione diretta del Mondiale. Prima di lasciare la California, però, Taremi e soci hanno voluto lasciare un ricordo del proprio passaggio. Nello spogliatoio utilizzato per le gare disputate a Los Angeles i giocatori hanno scritto a mano un messaggio in inglese sulla lavagna tattica, una sorta di lettera aperta alla città, ai tifosi e alla comunità iraniana che ha accompagnato la squadra durante il torneo. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Notizie e thread social correlati
Litigata furiosa con Ranieri nello spogliatoio: “Pezzo di me**a”Durante un allenamento, si è verificata una lite violenta tra due calciatori nello spogliatoio, con insulti reciproci.
Ghana, si rivede Asamoah Gyan: balla con i giocatori nello spogliatoioDopo la vittoria in extremis contro Panama alla prima gara del Mondiale 2026, l'ex calciatore ghanese si è mostrato nello spogliatoio ballando con i...
Si parla di: Il messaggio scritto dagli iraniani nello spogliatoio: Venuti con orgoglio, partiamo con dignità; Chiara Guerra, i messaggi dei suoi studenti dopo l'omicidio: Resterà sempre nei nostri cuori. Faremo un bell'esame per lei.
Il messaggio scritto dagli iraniani nello spogliatoio: Venuti con orgoglio, partiamo con dignitàDopo polemiche, tensioni diplomatiche e un clima delicatissimo dentro e fuori dal campo, l’Iran ha lasciato definitivamente Los Angeles per tornare al proprio discusso ritiro di Tijuana, in Messico. L ... gazzetta.it