Lega Vuolo all’attacco | Gerardo si dimetta dall’Ente Parco Da lei e Pierro solo trasformismo politico
Il consigliere della Lega ha chiesto le dimissioni della sindaca dall’Ente Parco, accusandola di trasformismo politico. La richiesta segue le recenti dichiarazioni della prima cittadina, che ha suscitato reazioni nel panorama locale. Nessuna altra figura politica è stata coinvolta direttamente. La polemica si concentra sulle decisioni prese dall’amministrazione comunale e sul ruolo dell’Ente Parco, senza che siano stati annunciati ulteriori passaggi ufficiali o risposte da parte delle parti coinvolte.
Tempo di lettura: 2 minuti Si accende lo scontro politico nel Salernitano dopo le recenti dichiarazioni della sindaca di Alfano, Elena Gerardo. A intervenire con toni duri è l’onorevole Vuolo, vice commissario provinciale della Lega a Salerno, che chiede le immediate dimissioni della prima cittadina dal direttivo dell’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Secondo l’esponente del Carroccio, l’incarico ricoperto da Gerardo sarebbe stato ottenuto grazie al peso politico e alla rappresentanza della Lega e, per questo motivo, non potrebbe essere mantenuto dopo l’uscita dal partito. “La sindaca di Alfano rassegni immediatamente le proprie dimissioni dall’Ente Parco. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Notizie e thread social correlati
Riforma Schillaci, scontro politico: Lega contraria, opposizioni all’attaccoLa riforma dei medici di famiglia proposta dal ministro della Salute ha suscitato reazioni contrastanti tra le forze politiche.
Parco del Mare e parcheggi, Zoccarato (Lega): "Bene il parking Tripoli, ma da solo non sarà sufficiente"Il capogruppo della Lega nel consiglio comunale di Rimini ha commentato l'apertura del nuovo parcheggio Tripoli, sottolineando che si tratta di un...