La magia si è spenta… La Vis Sezze piange la scomparsa di Ermes Pellerani Aveva 41 anni
La comunità di Sezze piange la scomparsa di Ermes Pellerani, morto all’età di 41 anni nella propria abitazione in via Bassiano. La notizia ha suscitato dolore e cordoglio tra i residenti. Pellerani era conosciuto nel territorio, ma non sono stati resi noti dettagli sulle cause della morte. La notizia si diffonde tra amici e familiari, che si sono stretti nel dolore per la perdita improvvisa.
ABBONATI A DAYITALIANEWS La comunità di Sezze si stringe nel dolore per la scomparsa di Ermes Pellerani, venuto a mancare all’età di 41 anni nella propria abitazione di via Bassiano. La notizia ha suscitato profondo cordoglio anche nel mondo sportivo locale, in particolare nella Vis Sezze, società alla quale Pellerani era legato da un lungo percorso umano e calcistico. L’ex numero 10 rossoblù non è riuscito a sconfiggere un brutto male. Il ricordo della società rossoblù. La Vis Sezze ha espresso le proprie condoglianze alla famiglia e agli amici, ricordando Ermes come un ragazzo cresciuto nel settore giovanile rossoblù e capace di indossare con orgoglio quei colori fino alla stagione 20162017. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

Notizie e thread social correlati
L'Irpinia piange la scomparsa di Marianna: aveva 36 anniL'Irpinia si trova a dover affrontare la perdita di Marianna Rega, scomparsa all’età di 36 anni.
Il calcio piange la scomparsa di Evaristo Beccalossi: bandiera dell’Inter, aveva 69 anniNella notte tra martedì e mercoledì si è spento a Brescia Evaristo Beccalossi, ex calciatore di 69 anni.
Il futuro della Vis Sezze è al sicuro: confermati Cianfrocca, Geniti e LagruttaLa Vis Sezze è lieta di annunciare il rinnovo dell’accordo con tre giovani calciatori: i difensori classe 2007 Alessandro Cianfrocca e Gabriele Geniti e il centrocampista Lorenzo Lagrutta classe 2008, ... gazzettaregionale.it
La Vis Sezze cala il tris: Pallocca, Marchetti e Formato ancora rossoblùLa Vis Sezze è orgogliosa di annunciare il rinnovo del rapporto sportivo con Leonardo Pallocca, Diego Marchetti e Fabio Formato, che continueranno a far parte della famiglia rossoblù anche nella pross ... gazzettaregionale.it