La denuncia di una turista in vacanza all' Elba | Il mio cane è morto perché sull' isola non c' è una clinica veterinaria aperta la notte

Notizia in breve

Una turista ha denunciato che il suo cane è morto durante una vacanza sull’isola d’Elba, perché non c’era una clinica veterinaria aperta di notte. La donna ha spiegato di aver tentato di trovare assistenza per il suo animale, ma senza successo. L’isola è spesso promossa come pet-friendly, con strutture e servizi pensati per chi viaggia con animali domestici.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nelle grandi campagne di comunicazione l’Isola d’Elba viene promossa, anche, come pet-friendly: accogliente e organizzata per chi condivide la vita con un animale domestico. La scintillante comunicazione istituzionale trova una nuova, tragica, smentita nella storia di Camilla Rosati e di Fedra, la sua schnauzer gigante morta tra le sofferenze sul traghetto nella corsa disperata alla ricerca di un veterinario. Perché all’Elba una clinica veterinaria che assicuri le cure la notte non c’è.  «La nostra canona ha avuto una torsione gastrica, che è definita un'emergenza medica – racconta Camilla, 34enne di Capannori in vacanza a... 🔗 Leggi su Corrierefiorentino.corriere.it

la denuncia di una turista in vacanza all elba il mio cane 232 morto perch233 sull isola non c 232 una clinica veterinaria aperta la notte
© Corrierefiorentino.corriere.it - La denuncia di una turista in vacanza all'Elba: «Il mio cane è morto perché sull'isola non c'è una clinica veterinaria aperta la notte»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Roma, una donna disabile denuncia: "Un tassista ha rifiutato la corsa perché accompagnata dal mio cane guida"A Roma, una donna con disabilità ha denunciato di aver subito un rifiuto da parte di un tassista nel mese di marzo, perché accompagnata dal suo cane...

Discarica abusiva all’Isola d’Elba: sequestrate 5 tonnellate di rifiuti a Porto Azzurro, una denunciaUna discarica abusiva di circa 950 metri quadrati è stata scoperta e sequestrata dalla guardia di finanza a Porto Azzurro, sull’Isola d’Elba.

Argomenti più discussi: Ancora si attende l’istituzione di un Commissario per l’emergenza ungulati all’Elba; Nuovi furti nella auto parcheggiate a Baratti e in Costa Est; Sansepolcro: terra e sassi nei serbatoi di un aereo, il pilota sporge denuncia; Pilota scopre il sabotaggio del Piper, terra e sassi nei serbatoi prima del decollo: Poteva essere una tragedia.

elba la denuncia di unaElba, la denuncia di una famiglia toscana: Abbiamo provato a salvare il nostro cane ma non c’era un veterinario in tutta l’isolaCAPOLIVERI. Abbiamo provato a salvare il nostro cane, ma non ce l’abbiamo fatta, non abbiamo trovato un veterinario in tutta l’isola. A raccontare la storia di Fedra, schnauzer gigante che la prossi ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web