La baby giraffa nata allo Zoo di Copenaghen è la terza in pochi mesi
Una baby giraffa è nata allo zoo di Copenaghen, diventando la terza nascita di quest’anno. Il personale ha intervenuto prontamente per rimuovere la membrana amniotica dalle narici della neonata, permettendole di respirare. La giraffa si trova in buone condizioni e la madre si prende cura di lei.
Copenaghen, 22 giu. (askanews) - Lo zoo di Copenaghen festeggia la nascita di una giraffa, la terza venuta alla luce qui quest'anno. Il personale del giardino zoologico è intervenuto con urgenza per rimuovere la membrana amniotica dalle sue narici, in modo che potesse respirare; sta bene e la mamma ha iniziato a prendersene cura. Di solito è lei a compiere questa operazione ma questa volta è stato necessario l'aiuto del personale. "Siamo molto felici. A parte l'inizio movimentato, il parto è andato bene", ha affermato il custode degli animali Frederik Soberg Hougaard. Gli ultimi cuccioli erano nati in primavera, il 13 marzo e il 27 marzo. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Fiocco rosa allo zoo di Lignano: è nata Fosca
Ungheria, allo zoo di Budapest è nata un'insolita amicizia tra una scimmietta e un formichiereAl zoo di Budapest è nata un'amicizia tra una piccola scimmietta di una specie in via di estinzione e un formichiere sudamericano.
La baby giraffa nata allo Zoo di Copenaghen, è la terza in pochi mesiCopenaghen, 22 giu. (askanews) - Lo zoo di Copenaghen festeggia la nascita di una giraffa, la terza venuta alla luce qui quest'anno. Il personale del giardino zoologico è intervenuto con urgenza per r ... libero.it
Giraffa nasce allo Zoo di Copenaghen, è la terza in pochi mesi: Il parto è andato bene VIDEOLo zoo di Copenaghen festeggia la nascita di una giraffa, la terza venuta alla luce qui quest'anno. Il personale del giardino zoologico è intervenuto con urgenza per rimuovere ... ilgazzettino.it