Jannik Sinner | Il lato positivo di aver perso al Roland Garros è il tempo Fortunato ad essere nato in Italia
Dopo la sconfitta al Roland Garros, Jannik Sinner ha detto che il lato positivo di quella perdita è il tempo che ora ha a disposizione. Il tennista italiano ha anche espresso gratitudine per essere nato nel suo Paese, evidenziando un sentimento di fortuna. Le sue parole sono arrivate a poche ore dall’inizio del torneo di Wimbledon, mentre si prepara a tornare in campo.
Dopo il crollo al Roland Garros e alla vigilia del torneo di Wimbledon, Jannik Sinner ha fatto il punto delle sue condizioni e speso parole bellissime per l'Italia. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Segui gli aggiornamenti su Roland Garros.
Notizie e thread social correlati
Jannik Sinner: “Con il Roland Garros feeling speciale. Meglio vincere e iniziare a essere stanco, sono fortunato”Jannik Sinner si prepara al suo esordio al Roland Garros, previsto per martedì in orario ancora da comunicare, contro il francese Clement Tabur, che...
Courier accusa il Roland Garros di aver favorito Sinner: “Cambiano le regole per lui. È assurdo”Durante il torneo di Roland Garros, un ex tennista ha accusato l'organizzazione di aver modificato le regole per favorire un giocatore specifico.
Temi più discussi: Jannik Sinner e il vantaggio che si erode nella ATP Race: la grande rimonta di Zverev e il distacco di Alcaraz; Sinner arriva anche nello spazio: un asteroide porta il suo nome. È un punto di riferimento luminoso per le nuove generazioni; Perché Jannik Sinner non gioca mai la Laver Cup pur essendo numero 1 al mondo: non gli conviene; Tutta la delusione di Sinner: Oggi non vedevo una via d’uscita.
Segui ogni match di Jannik Sinner… ma non hai ancora letto e ?! Allora c’è un problema. Perché questi due thriller ti portano nel lato più oscuro del tennis: pressione, ambizione, segreti… e te facebook
Jannik Sinner torna a parlare: La forma è buona, avevo bisogno di allenarmi. A Wimbledon le prime partite saranno difficiliPrima la delusione, poi la ripartenza. Jannik Sinner si presenta a Wimbledon con un paradosso che racconta perfettamente il momento della sua carriera: da ... oasport.it
Musetti: Con Sinner, la gente si abitua a vincere, ma essere secondi in Italia non è facile. Ho dovuto ottenere grandi risultati solo per confermare il mio nome, e mi sembra che la medaglia di bronzo olimpica che ho vinto sia vista quasi come una cosa normale, reddit
Jannik Sinner: Il lato positivo di aver perso al Roland Garros è il tempo. Fortunato ad essere nato in ItaliaDopo il crollo al Roland Garros e alla vigilia del torneo di Wimbledon, Jannik Sinner ha fatto il punto delle sue condizioni e speso parole bellissime ... fanpage.it