Iran concluso negoziato con gli Usa | ora colloqui tecnici Araghchi | Progressi significativi
I negoziati tra Stati Uniti e Iran in Svizzera sono terminati questa notte. I mediatori di Pakistan e Qatar hanno comunicato che i colloqui tecnici tra le due parti continueranno per il resto della settimana. Un rappresentante iraniano ha riferito di “progressi significativi” durante le discussioni. Nessuna altra informazione sulle modalità o sui contenuti delle trattative è stata resa nota.
Si sono conclusi questa notte i negoziati tra Stati Uniti e Iran in corso in Svizzera. Lo annunciano in una nota Pakistan e Qatar, i due mediatori presenti, aggiungendo che i colloqui tecnici tra le due parti proseguiranno per il resto della settimana. La guerra in Iran e Medioriente e il lavoro della diplomazia – Tutte le notizie di oggi 22 giugno Inizio diretta: 220626 08:15 Fine diretta: 220626 23:00 08:12 220626 Araghchi: "Progressi significativi per porre fine a guerra in Libano" “Sono stati compiuti progressi significativi per porre fine alla guerra in Libano”. Lo afferma in un post su X il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi al termine dei colloqui tra Usa ed Iran che si sono svolti in Svizzera. 🔗 Leggi su Lapresse.it
Segui gli aggiornamenti su Iran.

Usa-Iran, Vance: «Negoziati falliti, era nostra offerta finale»
Notizie e thread social correlati
L’indiscrezione: “Il ministro degli Esteri dell’Iran Abbas Araghchi atteso oggi in Pakistan per riprendere i colloqui con gli Usa”Il ministro degli Esteri dell’Iran arriverà questa sera a Islamabad, in Pakistan, con una delegazione diplomatica di dimensioni ridotte.
Hormuz di nuovo chiuso, l’Iran sui colloqui con gli Usa: «Progressi ma ancora lontani». Trump: «Israele grande alleato, non come altri» – La direttaLo Stretto di Hormuz è stato riaperto, ma poco dopo si è chiuso di nuovo, mentre l’Iran ha aggiornato sui colloqui con gli Stati Uniti, affermando...
Temi più discussi: Usa-Iran, chiusi i negoziati. Hormuz, sanzioni, Libano: le ultime news; Usa-Iran, progressi nei colloqui, ma Trump minaccia pedaggi e controllo dello Stretto di Hormuz; Memorandum d’intesa USA-Iran ma nessuna pace per il Libano; Fine della guerra con l'Iran, Trump festeggia ma restano i dubbi: ecco perché.
USA-Iran: primo ciclo colloqui alto livello concluso, intesa su tabella marcia per accordo definitivo in 60 giorni Il 22 giugno, ora locale, secondo una dichiarazione congiunta rilasciata da Qatar e Pakistan, il primo round di colloqui ad alto livello, svoltosi nell'am facebook
Filmati drammatici del momento in cui la delegazione iraniana ha abbandonato il luogo del negoziato in Svizzera. Il vicepresidente JD Vance inizia a parlare quasi immediatamente con il Primo Ministro pakistano Shehbaz Sharif e il Maresciallo Asim Munir. : r/ reddit
Stati Uniti e Iran finora non hanno deciso granchéDurante i primi colloqui in Svizzera si è parlato soprattutto di come tenere aperto lo stretto di Hormuz e della guerra in Libano, tra qualche tensione ... ilpost.it
Ecco perché è fallito il tentativo iraniano di limitare Israele e includere Hezbollah/Libano nel negoziato con gli Usa; - Results on X | Live Posts & Updates x.com
Negoziati USA-Iran, concluso il primo round di colloqui. Mediatori: Incoraggianti progressiVance ottimista: Grandi passi avanti. Poi the Donald cambia il quadro e la delegazione iraniana ribatte: Il nostro esercito è sempre pronto. Colloqui in stallo ... msn.com