Imbrattato il Molo del salvataggio degli ebrei
Il Molo di Sant’Arcangelo, vicino a Magione, è stato imbrattato pochi giorni dopo la cerimonia del 27 giugno. Le forze dell’ordine stanno indagando su atti vandalici che hanno danneggiato l’antico molo situato in località La Frusta. Non sono stati resi noti dettagli sui danni o sui responsabili.
MAGIONE A pochi giorni dalla cerimonia commemorativa del 27 giugno, l’antico Molo di Sant’Arcangelo, in località La Frusta, è stato bersaglio di atti vandalici su cui indagano carabinieri e digos. Sulle mura della struttura sono comparse scritte in lingua tedesca e un murale raffigurante i colori dell’ Hansa Rostock, squadra calcistica della Germania est nota alle cronache per le azioni controverse delle frange più estreme del proprio tifo organizzato. L’imbrattamento fa seguito al furto dei pali in legno che sostenevano i cipressi del “ Giardino dei Giusti “, inaugurato lo scorso anno lungo la scesa Don Ottavio Posta. A presentare formale... 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Docufilm a Roma: l’eroica storia del salvataggio degli ebrei a CampagnaA Roma è stato presentato un documentario che racconta la storia di un salvataggio di ebrei avvenuto a Campagna durante la Seconda guerra mondiale.
Leggi anche: La fuga degli ebrei sul Titano
Si parla di: Imbrattato il Molo del salvataggio degli ebrei.
Imbrattato il Molo del salvataggio degli ebreiMAGIONE A pochi giorni dalla cerimonia commemorativa del 27 giugno, l’antico Molo di Sant’Arcangelo, in località La Frusta, ... lanazione.it
Bari, via ai lavori per il mercato del pesce: tra banconi e bar, ecco come rinasce il molo San NicolaDopo l’avvio della ristrutturazione del molo Sant'Antonio, partiranno presto i lavori sul molo San Nicola, nell’ambito della riqualificazione del waterfront di Bari vecchia. La giunta comunale ha, ... lagazzettadelmezzogiorno.it