Il messaggio di ringraziamento lasciato nello spogliatoio dalla nazionale iraniana ai Mondiali
Dopo il pareggio 0-0 contro il Belgio ai Mondiali, la nazionale iraniana ha lasciato un messaggio di ringraziamento nello spogliatoio. La squadra non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche, limitandosi a questo gesto. La partita si è conclusa senza reti e ha visto l’Iran confrontarsi con una delle favorite del torneo. Nessun altro dettaglio è stato fornito riguardo al contenuto del messaggio o alle reazioni post-partita.
La nazionale maschile di calcio dell’Iran ha lasciato un messaggio di ringraziamento nello spogliatoio dopo il pareggio 0-0 contro il Belgio ai Mondiali. Il testo, scritto in inglese, inizia dicendo «Dall’antica Persia di migliaia di anni fa all’Iran civilizzato di oggi, lo spirito dell’Iran rimane vivo e saldo. Siamo venuti a Los Angeles con orgoglio, abbiamo gareggiato con onore e ce ne andiamo con dignitĂ . Grazie, Los Angeles, per la tua ospitalità ». L’Iran ha giocato le prime due partite al SoFi Stadium di Los Angeles, pareggiandole entrambe, mentre la prossima partita sarĂ a Seattle, sempre negli Stati Uniti, contro l’Egitto. Attualmente la squadra è seconda nel gruppo G dietro all’Egitto. 🔗 Leggi su Ilpost.it
Segui gli aggiornamenti su Mondiali.

Notizie e thread social correlati
Mondiali 2026: via libera ai visti Usa per la nazionale iraniana, ma solo ai calciatori. «Negati ad almeno 15 membri dello staff»I calciatori della nazionale iraniana partecipanti ai Mondiali 2026 hanno ottenuto i visti per entrare negli Stati Uniti.
Leggi anche: Il messaggio scritto dagli iraniani nello spogliatoio: "Venuti con orgoglio, partiamo con dignitĂ "
Temi piĂą discussi: Il nobile gesto dell'Uzbekistan di Cannavaro al Mondiale: spogliatoio pulito con un bel messaggio per il Messico; Mondiali, Haiti non potrĂ usare la sua maglia della nazionale. La Fifa: Contiene un messaggio politico; Mondiali, 14 nazionali contro Ceferin: Il calcio non appartiene a un gruppo ristretto di Paesi; Haiti deve cambiare la maglia dei Mondiali. C'entra la Polonia (di D. Farace).
Grata alla vita per tutto questo In attesa di riabbracciare Stefano de Martino, Herbert e Martina dopo questa nuova pausa mondiale ecco il messaggio di ringraziamento da parte di Dalila la pacchista che ha vinto 100mila euro l'altra sera ad Affari Tuoi gioca facebook
Il messaggio di ringraziamento lasciato nello spogliatoio dalla nazionale iraniana ai MondialiLa nazionale maschile di calcio dell’Iran ha lasciato un messaggio di ringraziamento nello spogliatoio dopo il pareggio 0-0 contro il Belgio ai Mondiali. Il testo, scritto in inglese, inizia dicendo ... ilpost.it
Se non ci daranno nuovo Stargate, ci faremo il nostro... reddit
Il messaggio scritto dagli iraniani nello spogliatoio: Venuti con orgoglio, partiamo con dignità Prima di lasciare la California dopo lo 0-0 col Belgio, Taremi e soci hanno scritto in inglese sulla lavagna tattica: Dall’antica Persia all’Iran di oggi lo spirito rimane vivo e saldo. Che la pace, ... msn.com