I volontari de La Via della Felicità impegnati nella cura dell’Abbazia di Monte Pulsano
I volontari di “La Via della Felicità” hanno partecipato a un intervento di pulizia e decoro presso l’Abbazia di Monte Pulsano. Durante l’attività, hanno lavorato insieme ai monaci, Pietro e Maurizio, occupandosi di sistemare l’area intorno al sito. L’intervento ha coinvolto attività di manutenzione e pulizia, con l’obiettivo di migliorare l’aspetto dell’ambiente circostante. La collaborazione con i monaci ha rappresentato la principale componente dell’iniziativa.
Nel corso dell'iniziativa, i volontari hanno collaborato con i monaci dell'Abbazia, Pietro e Maurizio, svolgendo attività di pulizia e decoro dell'area circostante. In particolare, è stata rimossa l'erba secca presente negli spazi esterni e sono stati svuotati i cestini, contribuendo così alla cura e alla valorizzazione di un importante patrimonio storico e spirituale del territorio. La giornata è proseguita con un momento di condivisione e approfondimento culturale. Dopo il pranzo, il monaco Pietro ha accompagnato i partecipanti alla scoperta della biblioteca dell'Abbazia, custodendo preziosi volumi storici, alcuni dei quali risalenti al XVI secolo. 🔗 Leggi su Ilsipontino.net

Les plus beaux jardins historiques de France : des trésors à couper le souffle - MG
Notizie e thread social correlati
Cleanup e riqualificazione in via Ruggiero Greco dei volontari de 'La via della felicità'I volontari dell’associazione ‘La via della felicità’ hanno effettuato un intervento di pulizia in via Ruggiero Greco, a Foggia.
“Ho convinto i medici a mandarmi in Australia per dire a mio figlio della diagnosi di cancro, ho detto loro ‘sarò felice, e nella felicità i farmaci faranno il loro lavoro cantando”: Concita De Gregorio in libreria con La CuraConcita De Gregorio ha pubblicato un libro intitolato La Cura, che a quattro anni dalla diagnosi di cancro al seno non si concentra sulla malattia...
Temi più discussi: La Via della Felicità Barletta ancora in azione sulla litoranea di Levante; È Marcello Guadalupi il nuovo presidente della Fondazione Commercialisti di Milano; Volontari encomiabili a Foggia, ripulita via Einaudi dai rifiuti abbandonati; A Foggia volontari e cittadini ripuliscono Via Einaudi: raccolti sacchi di rifiuti tra aiuole e marciapiedi.
I volontari de La Via della Felicità di Barletta, attivi da anni sul territorio pugliese, hanno deciso di continuare l’iniziativa per le spiagge pulite, organizzando un altro intervento domenicale di raccolta rifiuti sulla litoranea barlettana facebook
Il progetto curl non accetterà né gestirà segnalazioni di vulnerabilità durante il mese di luglio 2026. Lo chiamiamo l'estate della felicità di curl. reddit
#Giochidellagioventù - Results on X | Live Posts & Updates x.com
I volontari de La Via della Felicità impegnati nella cura dell’Abbazia di Monte PulsanoUna giornata all'insegna del volontariato, della tutela del territorio e della riscoperta delle tradizioni storiche e culturali quella vissuta dai volontari dell'associazione La Via della Felicità di ... manfredonianews.it
A Foggia volontari e cittadini ripuliscono Via Einaudi: raccolti sacchi di rifiuti tra aiuole e marciapiediI volontari de La Via della Felicità hanno ripulito Via Einaudi a Foggia raccogliendo rifiuti abbandonati e sensibilizzando i cittadini. pugliapress.org