Hockey A Pisa un sesto e secondo posto per i gruppi under 12 di Bondeno

Notizia in breve

A Pisa, tra il 12 e il 14 giugno, si è disputato il trofeo nazionale under 12 di hockey. Le squadre di Bondeno, composte da gruppi maschili e femminili, hanno ottenuto il sesto e il secondo posto nelle rispettive categorie. Le partite si sono svolte in diversi campi della città, con le squadre che hanno affrontato numerose avversarie provenienti da diverse regioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si è svolto a Pisa, tra il 12 e il 14 giugno, il trofeo nazionale under 12, che ha visto l’ HC Bondeno presente con le proprie formazioni maschili e femminili. Tre giorni intensi di gare, utili per il percorso di crescita dei gruppi giovanili, che hanno chiuso rispettivamente con il 6° posto nel maschile e il 2° posto nazionale nel femminile. Il percorso dei ragazzi si apre il 12 giugno con la gara contro il Cus Cube, vinta per 4-1. Il 13 giugno arrivano tre partite. La prima è la vittoria per 4-3 contro il Galatea, maturata al termine di un incontro combattuto, con Nicolò Badan autore di tre reti ed Edoardo Badan a segno. Nella seconda gara di giornata il Genova si impone per 5-2, a seguire arriva la sfida contro la Roma, persa per 6-2. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

hockey a pisa un sesto e secondo posto per i gruppi under 12 di bondeno
© Sport.quotidiano.net - Hockey. A Pisa un sesto e secondo posto per i gruppi under 12 di Bondeno
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Serie A Now - 31esima giornata chiusa, tutti i verdetti

Video Serie A Now - 31esima giornata chiusa, tutti i verdetti

Notizie e thread social correlati

Hockey. Pari 4-4 per il team di Bondeno. I matildei chiudono da imbattutiIl match tra il team di Bondeno e l’avversario si è concluso con un pareggio 4-4.

Hockey. Bondeno travolge l’Adige e resta in fuga al comandoNella partita di sabato 2 maggio, l’HC Bondeno ha affrontato l’Adige nella seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A1 di hockey.

Temi più discussi: Hockey. A Pisa un sesto e secondo posto per i gruppi under 12 di Bondeno; Focus giovanili: l’Hockey Bondeno chiude con buoni risultati a Pisa; A Pisa la festa dell’hockey giovanile: 700 partecipanti al Trofeo Nazionale Esordienti 2026; Hockey, l’HC Genova è campione d’Italia Under 12.

hockey a pisa unHockey. In Pisa, Bondeno's under-12 teams finished sixth and second.Three intense days of competitions counting towards the national trophy in the category, useful for the growth path. sport.quotidiano.net

hockey a pisa unHockey. A Pisa un sesto e secondo posto per i gruppi under 12 di BondenoTre giorni intensi di gare valide per il trofeo nazionale di categoria, utili per il percorso di crescita. msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web