Gabriele Gravina e l’addio alla Figc | Il calcio è in buone mani ma sarei dovuto andare via prima

Notizia in breve

Il presidente dimissionario della FIGC ha annunciato di aver deciso di lasciare l’incarico durante l’assemblea elettiva. Ha detto che il calcio è in buone mani, ma avrebbe dovuto andarsene prima. Nel suo discorso ha fatto un bilancio del suo mandato e ha rivolto gli auguri ai successori. L’assemblea ha poi proseguito con l’elezione dei nuovi membri del consiglio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Inter News 24 Gravina, le parole del presidente dimissionario all’apertura dell’assemblea elettiva: il bilancio del mandato e gli auguri ai successori. « Faccio tantissimi auguri e un grande in bocca al lupo a entrambi ai candidati, il calcio continuerà ad essere in buone mani chiunque sarà il presidente ». Così Gabriele Gravina, presidente dimissionario della Figc, entrando all’assemblea elettiva della Federcalcio per il passaggio di consegne al vertice del calcio italiano. Il documento programmatico e il rammarico sui tempi dell’addio. Il numero uno uscente ha voluto rivendicare l’eredità politica e organizzativa lasciata alla federazione dopo il suo ciclo di gestione: « Io ho lasciato un percorso di visione, nel mio documento c’è tutto, ci sono tutte le mie idee ». 🔗 Leggi su Internews24.com

gabriele gravina e l8217addio alla figc il calcio 232 in buone mani ma sarei dovuto andare via prima
© Internews24.com - Gabriele Gravina e l’addio alla Figc: «Il calcio è in buone mani, ma sarei dovuto andare via prima»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Gabriele Gravina riflette sul suo addio alla Federcalcio

Video Gabriele Gravina riflette sul suo addio alla Federcalcio

Notizie e thread social correlati

Dalla FIGC al Campo Largo: il paradosso politico di Gabriele GravinaL’ex presidente della Federazione calcio ha dichiarato pubblicamente di essere di sinistra durante un’intervista ospite di un programma televisivo.

Gabriele Gravina svela il pensiero politico e attacca il governo sul commissariamento Figc: "Serve rispetto"Il presidente dimissionario della Figc ha affrontato vari temi durante un'intervista televisiva, concentrandosi soprattutto sulla situazione del...

Temi più discussi: Gabriele Gravina, saluto dolceamaro: La politica aiuti il calcio con leggi ad hoc. Il Mondiale? L’Italia avrebbe fatto la sua figura; Dalla FIGC al Senato: giornata da ricordare per l’Under 17 campione d’Europa; Il retroscena di Gravina: Mancini mi chiese di riprendere il percorso interrotto, ma avevo già scelto Gattuso; Gravina, testamento esclusivo prima dell'addio alla Figc: Io, bersaglio. Dalla politica potere a quelli sbagliati. E su Mancini...

gabriele gravina gabriele gravina e lHo vissuto grandi gioie e dolorose amarezze. L'addio di Gabriele Gravina alla FIGCIn occasione dell'assemblea elettiva per la presidenza della FIGC, il dimissionario Gabriele Gravina è stato protagonista di un lungo intervento: Giornata particolarmente importante per il calcio ita ... tuttomercatoweb.com

gabriele gravina gabriele gravina e lNuova frecciata di Gravina a Lotito: L'insoddisfazione del popolo laziale la dice lunga...Nuova frecciata di Gabriele Gravina nei confronti del presidente biancoceleste Claudio Lotito. Nel corso dell'intervista concessa oggi al Corriere dello Sport, l'ex numero uno della FIGC ha commentato ... tuttomercatoweb.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web