Basta infortuni del Napoli | De Laurentiis vuole potenziare lo staff medico
Il club ha deciso di rafforzare lo staff medico dopo una serie di infortuni che hanno colpito la squadra nell’ultima stagione. Il presidente ha annunciato che, oltre al mercato, la priorità sarà la tutela della salute dei calciatori. La decisione è stata presa per ridurre i problemi fisici e migliorare la gestione degli infortuni in vista della prossima stagione. Nessun dettaglio sui nuovi membri dello staff è stato ancora comunicato.
Gli infortuni del Napoli sono stati la vera maledizione dell’ultima stagione, e il club lo sa bene. Per questo, nel disegnare la squadra del prossimo anno insieme ad Allegri, Aurelio De Laurentiis ha messo in cima alla lista delle priorità un capitolo che con il mercato c’entra solo in parte: la salute dei giocatori. Lo racconta Marco Azzi su Repubblica, spiegando come il presidente sia intenzionato a intervenire in modo concreto. Infortuni del Napoli, la catena da interrompere. Il messaggio, scrive Azzi, è netto: “La catena di infortuni va assolutamente interrotta”. Non è un dettaglio, ma il filo conduttore dell’intera passata stagione, al punto che infortunio è stata la parola più gettonata del Napoli del 2025. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
Segui gli aggiornamenti su Napoli.

Notizie e thread social correlati
De Laurentiis contro il calcio italiano: «Va rifondato. Napoli? Senza infortuni avremmo vinto lo Scudetto»Il presidente del Napoli ha criticato duramente il calcio italiano, dichiarando che necessita di una rifondazione.
Allegri-Napoli, Criscitiello avvisa De Laurentiis sullo staffMichele Criscitiello ha espresso preoccupazioni sulla scelta dello staff tecnico di Massimiliano Allegri per il Napoli.
Temi più discussi: Incidenti sul lavoro già 5 morti bianche si resta in zona rossa; Pedone investito a Napoli, Vaia: L’unico modo è prevenire, basta cellulari al volante; Basta infortuni del Napoli: De Laurentiis vuole potenziare lo staff medico; Conte: Allegri giusto per questo momento storico del Napoli, su Lukaku e De Bruyne dico...
Beh De Bruyne e Lukaku di questa sera sono imprescindibili per qualsiasi squadra, a maggior ragione per il Napoli che li ha sotto contratto … basta solo un po’ più di culo sugli infortuni e l’anno prossimo ci divertiremo sul serio … vedrete #ForzaNapoliS x.com
Tele A. . Due infortuni gravi in meno di venti giorni nel piazzale dello stabilimento Stellantis di Pomigliano. È la denuncia di Mauro Cristiani (segretario generale Fiom Napoli) e Mario Di Costanzo (responsabile automotive). I sindacalisti attaccano la gestione di facebook
L'ex preparatore del Napoli: Infortuni? Sfortuna, ma anche responsabilità di ConteNel corso dell'intervista rilasciata a TMW l'ex preparatore del Napoli, Corrado Saccone, ha parlato di alcuni temi caldi della stagione del club azzurro. Lo Scudetto ormai è dell'Inter? Il Napoli ... tuttomercatoweb.com
Napoli, Conte atto terzo: urgente un patto contro gli infortuniDal buio al sole in 45’. A Kevin De Bruyne è bastato un tempo per portare il Napoli dallo sconcerto all’ottimismo, la squadra dall’umiliante 0-1 al 2-1 sul sempre più indebitato Lecce, in classifica a ... napoli.repubblica.it