Avellino parte la seconda fase della campagna abbonamenti
Oggi, lunedì 22 giugno, è iniziata la seconda fase della campagna abbonamenti per la stagione 2026-2027 dell’US Avellino 1912. Questa fase segue la conclusione della prelazione riservata ai possessori della Fidelity Card “Branco” 2025-2026, terminata sabato con 6 abbonamenti rinnovati. La campagna proseguirà con l’apertura delle vendite aperte a tutti i tifosi interessati.
Tempo di lettura: < 1 minuto Parte oggi, lunedì 22 giugno, la seconda fase della campagna abbonamenti 20262027 dell’ US Avellino 1912. Archiviata la fase di prelazione riservata ai possessori della Fidelity Card “Branco” 20252026, conclusasi sabato con 6.286 tessere sottoscritte, dalle ore 10 prende il via la vendita libera, che resterà aperta fino a mercoledì 22 luglio. Gli abbonamenti potranno essere acquistati presso la biglietteria dello stadio Partenio-Lombardi, aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19, oltre che nei punti vendita autorizzati Go2 e online sui portali dedicati. Questi i prezzi degli abbonamenti: Curva Sud Tribuna Terminio Tribuna Montevergine (settori A-BD-E) Le riduzioni sono previste per over 65, donne, ragazzi nati tra il 2008 e il 2011 e nuclei familiari composti da almeno tre persone. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Branco 2026/2027, via alla campagna abbonamenti dell'U.S. Avellino
Calcio serie C, da lunedì parte la nuova campagna abbonamenti del GrifoLa campagna abbonamenti del Perugia per la nuova stagione di Serie C partirà lunedì 1° giugno.
Temi più discussi: I tifosi dell'Avellino scendono in campo per il sociale nel ricordo di Angelo Galasso; Avellino, parte la seconda fase della campagna abbonamenti; È il turno della seconda prova scritta della maturità sulle materie di indirizzo; Calciomercato Avellino: dubbi per la porta tra Daffara, Martinelli e spunta Desplanches del Palermo.
L'Avellino monitora anche Dembélé del Torino, Girma nome caldo Terzino destro di un metro e ottantanove in questa stagione ha giocato nella seconda parte del campionato al Mantova con 14 presenze all'attivo. Per lui anche 21 partite in massima ser facebook
Avellino, cura Ballardini e playoff nel mirino. Insigne, niente gol e il Pescara non vinceL'Avellino cambia marcia e crede ancora nei playoff. Ballardini conquista la seconda vittoria consecutiva in Serie B, questa volta sul campo dell'Entella, e respira un po'. Un seccesso che permette ai ... tuttosport.com
La Sebastiani crolla ad Avellino 86-71. Pessima prova di Perry. Niente aggancio al secondo posto. FotoRIETI - La Sebastiani crolla 86-71 nel recupero ad Avellino, perdendo forse la più brutta partita della stagione e regalando agli irpini il 2-0 negli scontri diretti. Si allontanano la vetta e il ... ilmessaggero.it