Autostrada Dalmine Seriate e Capriate | settimana di chiusure e percorsi alternativi lungo l' A4
Nella prossima settimana, autostrada A4 tra Dalmine, Capriate e Seriate sarà soggetta a chiusure e deviazioni per lavori. In particolare, tra mercoledì 24 e giovedì 25 luglio, ci saranno blocchi notturni con semaforo rosso in entrata e in uscita a Dalmine. Sono previsti percorsi alternativi per chi percorre la tratta Milano-Venezia, con modifiche alle uscite e agli accessi nelle zone interessate. La segnaletica sarà aggiornata di conseguenza.
Dalmine, Capriate e Seriate, settimana di deviazioni per le uscite di chi percorre l'autostrada A4 Milano-Venezia. Semaforo rosso in entrata e in uscita a Dalmine nella notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 luglio. Gli interventi sono stati programmati per attività di ispezione e manutenzione di cavalcavia e prevede appunto l’interruzione di possibilità di entrata ed uscita dalla stazione. I percorsi alternativi suggeriti sono quelli dell’entrata di Capriate per chi procede in direzione di Milano, di Bergamo per chi procede verso Brescia. Chiuso invece il traffico in entrata in entrambe le direzioni a Capriate, dalle 21 di giovedì 25 alle 5 dell’indomani, venerdì 26. 🔗 Leggi su Bergamo.corriere.it

Notizie e thread social correlati
A4 Milano-Brescia: chiusure notturne a Seriate, Bergamo e TrezzoNella notte, sulla A4 Milano-Brescia, sono previste chiusure temporanee in alcune tratte tra Seriate, Bergamo e Trezzo.
Autostrada A4, chiude una notte il tratto Bergamo-Capriate in direzione MilanoNella notte tra lunedì e martedì, la carreggiata dell’autostrada A4 tra Bergamo e Capriate, in direzione Milano, sarà chiusa dalle 00:00 alle 05:00.
Autostrada, Dalmine, Seriate e Capriate: settimana di chiusure e percorsi alternativi lungo l'A4Interventi di manutenzione e ispezioni: i percorsi alternativi per le chiusure temporanee dei caselli delle prossime serate ... bergamo.corriere.it
Autostrada A4, chiudono le stazioni di Dalmine e SeriateI provvedimenti per consentire attività di ispezione e manutenzione dei cavalcavia. Chiusure in viste sulla A4 Milano-Brescia. Per consentire attività di ispezione e manutenzione cavalcavia, saranno ... bergamonews.it