Alex Schwazer parla l’avvocato | Qualcosa non torna Gli avevamo detto che tornando ci sarebbe potuto essere un incidente…
L’atleta ha dichiarato di essere innocente e di non aver mai assunto sostanze proibite. La vicenda riguarda un test antidoping che ha dato esito positivo, ma lui sostiene che l’esito sia errato. L’avvocato ha commentato che qualcosa non torna e aveva già previsto la possibilità di un incidente al suo ritorno. Nessuna altra informazione sui dettagli del test o sulle circostanze.
Alex Schwazer si dichiara innocente e afferma di non aver assunto sostanze proibite, ritenendo dunque erroneo l’esito del test antidoping che ha riscontato una positività all’eritropoietina (EPO) sia nel campione di sangue che in quello delle urine in occasione della gara dei Campionati tedeschi di marcia dello scorso 24 aprile nell’area di Francoforte. Il 41enne altoatesino si è presentato in conferenza stampa a Bolzano insieme ad alcuni componenti della sua squadra storica come l’ex allenatore Sandro Donati, e tra i vari interventi c’è stato anche quello del suo avvocato. “ Avete sentito quanto detto da Alex e la sua volontà di non difendersi. 🔗 Leggi su Oasport.it

Notizie e thread social correlati
Alex Schwazer torna a far discutere: può andare agli Europei? Parla Stefano La SordaNella puntata speciale di mercoledì di Sprint Zone si è parlato del possibile ritorno alle competizioni di Alex Schwazer, uno dei temi più discussi...
“Sembro viziata? Mai stata e se ho detto qualcosa che non dovevo, mi sono scusata. Ho genitori normali, mangiavamo il gelato a casa, gli altri ci immaginavano in giro per il mondo”: parla Jolanda RengaJolanda Renga, figlia di due artisti noti, ha partecipato a un podcast di Giorgia Soleri.
Temi più discussi: Alex Schwazer shock: positivo all’Epo a un controllo antidoping in Germania; Alex Schwazer positivo all’Epo: Non ho più la forza di difendermi; Nuovo caso doping per Schwazer: accuse e sospensione cautelare; Schwazer, nuova accusa di doping: positivo all’Epo in Germania, sospeso.
Alex Schwazer è risultato positivo a un test antidoping per la terza volta in carriera, a 41 anni, durante un controllo in Germania dopo aver vinto una maratona di marcia. L'atleta altoatesino: Ho ricevuto la notifica di positività all'eritropoietina. Gara ad aprile, io x.com
In conferenza stampa Alex Schwazer chiarisce a tutti di essere innocente e che, in ogni caso, non si difenderà. Parole amare, amarissime ma che confermano quanto abbiam detto in precedenza ed anche prima di questa ennesima, triste giornata. Ma una per facebook
Alex Schwazer dichiarato nuovamente positivo? reddit
Alex Schwazer, nuova accusa di doping in Germania: sospensione cautelare. Sono innocenteDurante un controllo ai campionati tedeschi di marcia su strada, sarebbero state rilevate tracce di eritropoietina (Epo) sia nei campioni di urina sia in quelli di sangue ... tg24.sky.it
Alex Schwazer, parla l’avvocato: Qualcosa non torna. Gli avevamo detto che, tornando, ci sarebbe potuto essere un incidente…Alex Schwazer si dichiara innocente e afferma di non aver assunto sostanze proibite, ritenendo dunque erroneo l'esito del test antidoping che ha ... oasport.it