Agropoli-Sant’Agnello telecronista Sergio Vessicchio contro guardalinee donna | Inguardabile e uno schifo che arbitri – VIDEO
Durante una telecronaca, un commentatore ha criticato duramente una guardalinee donna, definendola “inguardabile” e “uno schifo”. Ha anche commentato che è “una barzelletta” che le donne arbitro siano presenti in un campionato in cui le società investono ingenti somme di denaro. Le sue parole sono state condivise in un video diffuso online, suscitando reazioni di condanna e polemiche sui social.
Nel corso della diretta, Vessicchio ha affermato: "È uno schifo vedere le donne che vengono a fare gli arbitri in un campionato dove le società spendono centinaia di migliaia di euro ed è una barzelletta della federazione una cosa del genere, impresentabile per un campo di calcio" Durante la. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it
Notizie e thread social correlati
Caso arbitri, l’ex guardalinee che ha denunciato Rocchi insegna alle elementari a BergamoUn ex guardalinee coinvolto in un caso che ha attirato l’attenzione del mondo del calcio vive e lavora a Bergamo.
A Sant’Anna si canta contro la guerra con D’Agnello, Volpi, ManciniA Sant’Anna si è tenuto un evento musicale dedicato a brani che parlano di pace e opposizione alla guerra.