Aggressione e rapina alla fermata Montenapoleone della metropolitana | quattro in manette
Quattro persone sono state arrestate dopo un'aggressione e rapina avvenuta più di due mesi fa alla fermata Montenapoleone della metropolitana. In quell'occasione, quattro aggressori hanno aggredito un uomo di 52 anni, cercando di sottrargli oggetti di valore. Le forze dell'ordine sono riuscite a identificare e fermare i responsabili, che ora si trovano in custodia.
Milano, 22 giugno 2026 - Un' aggressione brutal e, in quattro contro uno, per derubare un 52enne alla stazione Montenapoleone della metropolitana ma dopo oltre due mesi sono stati arrestati. In manette con l’accusa di rapina aggravata e lesioni personali in concorso sono finiti quattro giovani presunti responsabili, tutti egiziani, di età compresa tra i 19 e i 24anni. La ricostruzione dell'aggressione. Lo scorso 11 aprile scors o, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti anche grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza, i quattro hanno i ndividuato il 52enne, italiano originario del Bangladesh, già a bordo del convoglio e una volta in stazione l'hanno circondato e aggredito con calci e pugni per poi strappargli un orologio e una collana in oro, provocandogli lesioni giudicate guaribili in sette giorni. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Gang di adolescenti rapina quattro coetanei: quindicenne in manetteUna banda di adolescenti ha rapinato quattro coetanei, portando all’arresto di un quindicenne.
Nuova rapina durante la messa alla prova, scattano le manette: dovrà scontare il resto della pena in carcereDurante la messa alla prova, un uomo di 46 anni senza fissa dimora, originario della provincia di Pistoia, è stato arrestato dai Carabinieri di...