Adzic nel mirino del Bologna i rossoblu bussano alla porta della Juventus
Il Bologna ha ripreso i contatti con Vasilije Adzic, calciatore montenegrino, che in passato era stato molto vicino a trasferirsi in rossoblù. Tuttavia, il club emiliano non ha ancora presentato un’offerta ufficiale, mentre la Juventus mantiene un forte interesse per il giocatore. Adzic, attualmente sotto contratto con i bianconeri, è al centro di trattative di mercato senza ancora una decisione definitiva.
Vasilije Adzic è finito nel mirino del Bologna, o, per meglio dire, tornato. Il montenegrino, infatti, fu molto vicino ai rossoblu quando Giuntoli riuscì poi a strapparlo alla concorrenza degli emiliani. Il Bologna torna su Adzic (Ansa Foto) – calciomercato.it Con Spalletti lo spazio per il calciatore si è molto ridotto e, stando a quanto affermato da Il Resto del Carlino, il Bologna sarebbe pronto a fare un nuovo tentativo per il centrocampista offensivo bianconero. Sono diversi gli affari che potrebbero chiudersi sull’asse Bologna-Torino con i rossoblu e i bianconeri che potrebbero trovarsi a parlare di molti calciatori. Al Bologna interessano anche Miretti e Joao Mario, con l’esterno portoghese che ha vissuto una buona seconda parte di stagione agli ordini di Vincenzo Italiano. 🔗 Leggi su Calciomercato.it
Segui gli aggiornamenti su Bologna.

Notizie e thread social correlati
Juventus, Alisson ancora nel mirino e Digre alla porta?La Juventus si prepara a cambiare volto tra i pali, con l'interesse ancora vivo su un portiere di livello internazionale.
Di Gregorio nel mirino del Bologna, possibile scambio con la Juventus | CMIl Bologna ha messo nel mirino il portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, per la prossima stagione.
Temi più discussi: Un trequartista della Vecchia Signora nel mirino del Lecce; Tutti pazzi per Adzic in Serie A: chi c’è oltre al Cagliari in questo rush per il giocatore bianconero; Adzic in orbita Cagliari, assalto al talento della Juventus: arriva una conferma; Calciomercato Cagliari LIVE: ecco cosa filtra sul futuro di Esposito! Le ultime su Gaetano.
Adzic nel mirino del Cagliari! Folta concorrenza sullo sfondo facebook
La #Juventus punta sul blocco italiano con #Carnevali. Nel mirino #Frattesi a 25M€ per sostituire #Koopmeiners e #Adzic. Ritorna il nome di #Berardi. Per il futuro piacciono #Favasuli e #Liberali, clausola da 6M€. @tuttosport x.com
Un trequartista della Vecchia Signora nel mirino del LecceFra le squadre corteggiatrici di Vasilije Adzic c’è una spasimante in più: il Lecce di mister Di Francesco. A rivelarlo è il Corriere dello Sport. Nella ... corrieresalentino.it
Quanti ammiratori in Serie A per Adzic: sul talento della Juve anche Lecce e FrosinoneAumenta la fila di squadre interessata a Vasilije Adzic (20 anni), fantasista montenegrino classe 2006 che sembra pronto a lasciare la Juventus in questo calciomercato estivo, magari solamente in pres ... tuttomercatoweb.com