Accelera il bilancio di Polo Autotrasporti | ricavi a 40 milioni nel 2025
Il bilancio di Polo Autotrasporti prevede ricavi di 40 milioni di euro nel 2025, rispetto ai risultati precedenti. La cooperativa di Cesena, attiva dal 1989 e affiliata a Legacoop Romagna, gestisce oltre 200 mezzi e conta più di 200 addetti tra dipendenti e soci autotrasportatori. La crescita dei ricavi si inserisce in un quadro di espansione delle attività nel settore dei trasporti e della logistica a livello nazionale ed europeo.
Bilancio in forte crescita per Polo, cooperativa di Cesena associata a Legacoop Romagna e dal 1989 punto di riferimento nazionale ed europeo per trasporti e logistica, con oltre 200 automezzi a disposizione e più di 200 addetti tra dipendenti e soci autotrasportatori. L’esercizio 2025 si chiude con ricavi che superano i 40 milioni di euro (+22,8%), il patrimonio netto cresce a 5,5 milioni e il Roe (“Return on equity”, ovvero l’indice di redditività del capitale proprio), sale al 13,4%. L’utile netto finale è stato di più di 742mila euro, più che quadruplicato rispetto al 2024. Anche gli indicatori finanziari confermano la solidità... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Dea accelera sulla rete elettrica: ricavi a 40 milioniDea, società specializzata nella distribuzione di energia elettrica e nella pubblica illuminazione, ha registrato un aumento dei ricavi, raggiungendo...
Sac, approvato il bilancio del 2025: ricavi per 30 milioni di euro +7%L'assemblea dei soci della Sac ha approvato il bilancio del 2025, che si è chiuso con ricavi di 30 milioni di euro, segnando un aumento del 7%...