42 gradi Spaventoso in Italia grave in ospedale

Notizia in breve

Una donna di 70 anni, residente a Vittorio Veneto, è stata ricoverata in ospedale a Conegliano in condizioni critiche dopo aver subito un episodio legato alle alte temperature. Le temperature nella zona hanno raggiunto i 42 gradi, causando problemi di salute alla donna. La situazione è stata segnalata come grave a causa delle alte temperature, che hanno avuto un impatto diretto sulla salute della paziente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una donna di 70 anni residente a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Conegliano dopo essere stata colpita da un grave episodio legato alle alte temperature. L’allarme è scattato nel tardo pomeriggio, intorno alle 18.30, quando la donna ha accusato un improvviso malore mentre si trovava all’aperto. Le sue condizioni sono apparse fin da subito particolarmente preoccupanti. Secondo una prima ricostruzione, la settantenne si trovava in compagnia di un’amica all’interno di un parco pubblico, dove le due stavano trascorrendo alcune ore insieme durante una giornata caratterizzata da temperature elevate. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

42 gradi spaventoso in italia grave in ospedale
© Thesocialpost.it - “42 gradi”. Spaventoso in Italia, grave in ospedale
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Former Ski Jumper Andrea Campregher Injured and hospitalized after Vikersund Test Jump Crash

Video Former Ski Jumper Andrea Campregher Injured and hospitalized after Vikersund Test Jump Crash

Notizie e thread social correlati

Travolta in un istante, incidente spaventoso in Italia: corsa disperata in ospedaleQuesta mattina in Italia si è verificato un incidente stradale grave, coinvolgendo una bicicletta e un veicolo commerciale.

Il pulmino degli scout vola fuori strada, incidente spaventoso in Italia: la corsa in ospedaleUn pulmino degli scout è uscito di strada nel tardo pomeriggio di ieri, finendo fuori carreggiata.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web