Trump ricomincia Meloni lo sistema Calma e occhio al trappolone
Il presidente americano Donald Trump ha ripreso le sue dichiarazioni pubbliche, mentre la premier italiana Giorgia Meloni ha risposto con fermezza alle sue recenti affermazioni. Dopo il primo scambio, era previsto un secondo intervento da parte di Trump. La situazione si è sviluppata senza eventi imprevisti, con entrambi i leader che hanno mantenuto un tono deciso. La discussione si è concentrata su dichiarazioni pubbliche e risposte ufficiali, senza ulteriori dettagli su eventuali sviluppi legali o politici.
Stavolta l'attacco del presidente americano Donald Trump non è arrivato a sorpresa. Anzi, dopo la ferma replica della premier italiana Giorgia Meloni alle incredibili esternazioni del capo della Casa Bianca di venerdì, era di fatto scontato un secondo round. Che, puntualmente è arrivato. In un post sul social Truth il tycoon è tornato al suo show: «La premier italiana Giorgia Meloni mi ha chiesto ripetutamente di fare una foto con lei durante il vertice del G7 in Francia. La sua popolarità in Italia è scarsa, forse perché ha rifiutato l'offerta degli Stati Uniti d'America, un Paese che ama e protegge veramente l'Italia, quando si è trattato di impedire all'Iran di ottenere o sviluppare un'arma nucleare (ma lo ha fatto anche la Nato, del resto!). 🔗 Leggi su Iltempo.it
Segui gli aggiornamenti su Trump.

TRUMP ATTACCA MELONI… MA LEI LO UMILIA CANTANDO!
Notizie e thread social correlati
Serie D: al ’Levantini’ arriva il Tuttocuoio, che non ha mai vinto. La Correggese gioca a Budrio contro il Progresso e cerca punti per la salvezza. Il Lentigione ospita l’ultima: occhio al trappoloneA quattro giornate dalla conclusione del campionato di Serie D, il girone D presenta diverse sfide importanti.
Ulivieri predica calma: «Cambio radicale del sistema? No, abbiamo tre allenatori al Mondiale»Un dirigente ha espresso tranquillità riguardo alle modifiche nel sistema di gioco, ribadendo che non ci sarà un cambiamento radicale.
Temi più discussi: Trump, Meloni, Salvini (e le banane); Meloni-Trump, il vero problema ora sarà normalizzare i rapporti; Meloni-Trump: a giovarsene sono solo gli amici di Putin; L'ambasciatore di Trump Zampolli a Gente: Ama l’Italia e una foto con lui vale migliaia di euro.
Trump ricomincia, Giorgia lo sistema. Calma e occhio al trappolone Da Bonafede a Ruffini, la lista horror dei ministri di sinistra La Ue cambia passo sui rimpatri e migranti La prima pagina Siamo in edicola . . #trump #meloni #usa #governo #nato facebook
Trump ricomincia, Meloni lo sistema. Secondo round del presidente Usa e seconda replica della premierStavolta l’attacco del presidente americano Donald Trump non è arrivato a sorpresa. Anzi, dopo la ferma replica della premier italiana ... iltempo.it
Trump-Meloni agli stracci. La premier risponde ancora al tycoon: che cosa è successo oggiNuovo duello tra Washington e Roma. La premier replica al presidente americano e alle accuse di aver negato agli Stati Uniti le basi militari durante la guerra in Iran ... avvenire.it