Maceratese Pampano è un buon acquisto
La Maceratese ha acquistato un calciatore che ha già esperienza in Serie D. Il nuovo acquisto ha caratteristiche tecniche notevoli e in passato ha già giocato in questa categoria. L’allenatore della squadra precedente ha commentato positivamente le qualità del giocatore, sottolineando che il suo rendimento dipenderà dall’impegno personale. La decisione di inserire il calciatore nel roster è stata condivisa dalla società, che punta sulla sua capacità di contribuire alla stagione.
Pampano? È un ragazzo che ha già giocato in D, ha grandi qualità e ora tutto dipende da lui. Roberto Vagnoni, nello scorso anno sulla panchina del Notaresco, parla del calciatore preso dalla Maceratese che conosce bene per averlo allenato nella stagione precedente all’Azzurra Colli. "Si tratta di un giocatore – spiega – che ha colpi, è veloce anche se la D non è la Promozione, sa duettare con i compagni. Ora deve mettere sul piatto della bilancia più garra". Nella prossima stagione il tecnico, che ha un passato da calciatore con la Maceratese, non rimarrà alla guida del Notaresco quando la sua permanenza era data per scontata, considerati gli ottimi risultati conseguiti lo scorso anno. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Esame per la Maceratese in Abruzzo: "Il Chieti è in un buon momento"La Maceratese si prepara ad affrontare una trasferta in Abruzzo contro il Chieti.
F1, Lando Norris: “Buon risultato. Dopo una complicata FP1 abbiamo fatto modifiche che sono andate a buon fine”Lando Norris ha concluso la Sprint Qualifying del Gran Premio del Canada al terzo posto.
Argomenti più discussi: In arrivo alla Maceratese l’esterno offensivo Mattia Pampano; MACERATESE. Alfonsi porta con se Mattia Pampano: colpo in attacco.
Maceratese, Pampano è un buon acquistoIl suo ex allenatore Vagnoni sull’attaccante preso dal ds Spadoni: Ha buoni colpi, è tornato in D e ora tutto dipende da lui ... sport.quotidiano.net
A 52 giorni dal ritorno dell'Ebolitana in Serie D, dopo nove anni, in casa biancazzurra il riserbo la fa da padrone. E' in atto il riassetto delle cariche dirigenziali che è entrato in una fase cruciale, da qui a breve si conoscerà da quale basi e facebook
La Maceratese inizia a sudare, ma la rosa è ancora un rebusCamerino (Macerata), 17 luglio 2016 - Una squadra molto diversa da quella dello scorso anno, ma in campo con la stessa voglia di fare bene. Al via oggi a Camerino il ritiro precampionato della ... ilrestodelcarlino.it